Movimento Politico Con Alesio Valente
Movimento Politico Con Alesio Valente
Politica

Lista Valente respinge gli attacchi al sindaco

La lista del primo cittadino dice la sua sugli ultimi attacchi al primo cittadino

A favore del sindaco, contro gli ultimi attacchi delle opposizioni, scende in campo anche la lista che porta il suo nome.

Gli esponenti della lista "Con Alesio Valente Sindaco" solidarizzano con il primo cittadino e stigmatizzano il documento sottoscritto da "alcuni ex assessori insieme a spezzoni di opposizione consiliare, un sindacato, un voglio fare e una parte del M5S".

"Non ci ritroviamo nella politica dell'odio e del rancore, questa, del resto, è stata la cifra del nostro impegno in politica, alla quale ci dedichiamo con passione e per spirito di servizio"- affermano in una nota.

Gli esponenti della lista, per fugare ogni dubbio, confermano il loro assoluto sostegno all'amministrazione comunale e al primo cittadino Valente, invitando le opposizioni a svolgere un ruolo "propositivo e di pungolo" e non come invece accade proferire solo "contumelie e la richiesta illogica ed inaccettabile, di elezioni anticipate, come se la volontà degli elettori - chiaramente manifestata nel Giugno 2017 – fosse carta straccia".

La lista del primo cittadino ritiene offensivo e fuori luogo il "fumo di calunnia che si sprigiona da affermazioni piene di rancore ma vuote di sostanza; le accuse di marciume ed illegalità sollevate, senza alcun fondamento, creano un clima di torpore e sospetto in tutta la città".

Per questo invitano gli accusatori, qualora fossero stati ravvisati gli estremi di reato, a rivolgersi alle autorità competenti per fare chiarezza, "altrimenti sarebbe opportuno tacere, per evitare la delegittimazione della politica, così ridotta - e solo per sentito dire - a cosa sporca".

Infine, un invito all'amministrazione comunale affinché prosegua nel suo lavoro sempre più determinata "nella consapevolezza di dover offrire risposte, soluzioni e prospettive ai gravinesi", sempre nella speranza che cessi la stagione dei veleni, auspicando così un contributo fattivo da parte di tutti "per camminare speditamente e con convinzione sulla strada che porta al futuro".
  • Alesio Valente
  • Opposizione
Altri contenuti a tema
4 Battaglia politica si sposta su bonifica della vecchia discarica Battaglia politica si sposta su bonifica della vecchia discarica Valente si difende ma Conca incalza
1 "Nel 2020 sarò sindaco se ci saranno le condizioni" "Nel 2020 sarò sindaco se ci saranno le condizioni" Valente traccia un bilancio del 2019 ma non assicura nulla per il nuovo anno
Riscoprire il Natale con gli occhi dei bambini Riscoprire il Natale con gli occhi dei bambini Il sindaco Valente porge gli auguri alla cittadinanza
1 "La minoranza non detta l’agenda politica" "La minoranza non detta l’agenda politica" Valente risponde alle opposizioni e bacchetta i suoi
3 Valente scivola ancora sulle quote rosa Valente scivola ancora sulle quote rosa Stop ai lavori di giunta
12 Rose e fiori nella Gravina targata Valente Rose e fiori nella Gravina targata Valente Il primo cittadino traccia un bilancio di sette anni di governo
2 La maggioranza fa quadrato attorno al sindaco La maggioranza fa quadrato attorno al sindaco Piena fiducia nell’operato del primo cittadino espressa dalle forze politiche
1 Il re è nudo? Il re è nudo? Le opposizioni contro Valente: riferisca alla città
© 2001-2020 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.