Movimento Politico Con Alesio Valente
Movimento Politico Con Alesio Valente
Politica

Lista Valente respinge gli attacchi al sindaco

La lista del primo cittadino dice la sua sugli ultimi attacchi al primo cittadino

A favore del sindaco, contro gli ultimi attacchi delle opposizioni, scende in campo anche la lista che porta il suo nome.

Gli esponenti della lista "Con Alesio Valente Sindaco" solidarizzano con il primo cittadino e stigmatizzano il documento sottoscritto da "alcuni ex assessori insieme a spezzoni di opposizione consiliare, un sindacato, un voglio fare e una parte del M5S".

"Non ci ritroviamo nella politica dell'odio e del rancore, questa, del resto, è stata la cifra del nostro impegno in politica, alla quale ci dedichiamo con passione e per spirito di servizio"- affermano in una nota.

Gli esponenti della lista, per fugare ogni dubbio, confermano il loro assoluto sostegno all'amministrazione comunale e al primo cittadino Valente, invitando le opposizioni a svolgere un ruolo "propositivo e di pungolo" e non come invece accade proferire solo "contumelie e la richiesta illogica ed inaccettabile, di elezioni anticipate, come se la volontà degli elettori - chiaramente manifestata nel Giugno 2017 – fosse carta straccia".

La lista del primo cittadino ritiene offensivo e fuori luogo il "fumo di calunnia che si sprigiona da affermazioni piene di rancore ma vuote di sostanza; le accuse di marciume ed illegalità sollevate, senza alcun fondamento, creano un clima di torpore e sospetto in tutta la città".

Per questo invitano gli accusatori, qualora fossero stati ravvisati gli estremi di reato, a rivolgersi alle autorità competenti per fare chiarezza, "altrimenti sarebbe opportuno tacere, per evitare la delegittimazione della politica, così ridotta - e solo per sentito dire - a cosa sporca".

Infine, un invito all'amministrazione comunale affinché prosegua nel suo lavoro sempre più determinata "nella consapevolezza di dover offrire risposte, soluzioni e prospettive ai gravinesi", sempre nella speranza che cessi la stagione dei veleni, auspicando così un contributo fattivo da parte di tutti "per camminare speditamente e con convinzione sulla strada che porta al futuro".
  • Alesio Valente
  • Opposizione
Altri contenuti a tema
2 Movida e consumo di droga, controlli della Polizia in centro Movida e consumo di droga, controlli della Polizia in centro Inoltre nei giorni scorsi una coppia è stata aggredita
2 Albero della memoria sparito in via Libertà Albero della memoria sparito in via Libertà Valente assicura: “Solo un incidente, nessun furto o atto vandalico”
Mercato, polemiche tra sindaco e opposizione Mercato, polemiche tra sindaco e opposizione Per l'opposizione "diverse criticità". Di parere contrario il sindaco: “tutto regolare”
Covid-19, Gravina verso "contagi zero" Covid-19, Gravina verso "contagi zero" Si attende solo il secondo tampone negativo per le ultime tre guarigioni
Lotta del Comune contro le cicche di sigarette Lotta del Comune contro le cicche di sigarette Valente: “Invieremo l'ordinanza a Striscia la notizia"
3 Bonus bici, Valente scrive al presidente Conte Bonus bici, Valente scrive al presidente Conte Sindaco: “Errore non estendere il contributo ai Comuni con meno di 50mila abitanti”
Mercato, come gestirlo? Mercato, come gestirlo? Lo chiedono i consiglieri di opposizione. Pronti al dialogo con maggioranza
1 Ripartenza dell'economia, M5S chiede consiglio comunale Ripartenza dell'economia, M5S chiede consiglio comunale Superare le diatribe politiche e lavorare ai provvedimenti per aiutare la comunità
© 2001-2020 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.