Daniel Craig
Daniel Craig
La città

James Bond a Gravina? Un'ipotesi suggestiva

Al momento solo indiscrezioni. Il film sicuramente si girerà a Matera

Non c'è solo Matera tra le location scelte dalla produzione del prossimo film della serie di James Bond. La saga più longeva della storia del cinema ha scelto il Sud Italia come set per le scene, sempre spettacolari, della sua ultima produzione.

Oramai certa l'ambientazione di parte della pellicola nei Sassi di Matera, non mancano indiscrezioni su alcuni ciak che il regista Cary Joji Fukunaga vorrebbe girare in Puglia, avendo individuato alcune località interessanti per le scene del 25esimo capitolo della saga.

Indiscrezioni che non riguardano le tradizionali mete turistiche pugliesi conosciute in tutto il mondo come i Trulli di Alberobello o Castel Del Monte, ma che potrebbero interessarci da vicino. Sembra che la troupe del film abbia individuato come set cinematografico una stazione ferroviaria di Gravina, particolarmente suggestiva.

E' possibile che la città di Gravina possa essere una delle location nelle quali verranno realizzate alcune scene del film? E' presto per dirlo con certezza. Finora non ci sono notizie nemmeno dalla Apulia Film Commission.

Protagonista sarà ancora una volta Daniel Craig, che vestirà i panni dell'agente segreto 007 con licenza di uccidere. Il film verrà girato nell'estate prossima per cui solo allora sapremo se le indiscrezioni adesso svelate, risulteranno confermate e se bisognerà prestare attenzione quando si cammina per strada a non imbattersi nell'agente segreto più famoso al mondo.
  • Film
Altri contenuti a tema
1 Gravina racconta la storia di Samba Gravina racconta la storia di Samba La città scelta ancora come location cinematografica
Tutto pronto per l’uscita de “l’Ultimo Paradiso” Tutto pronto per l’uscita de “l’Ultimo Paradiso” Il film girato a Gravina in onda su Netflix il 5 febbraio
2 “Pinocchio” vince il David di Donatello per la migliore scenografia “Pinocchio” vince il David di Donatello per la migliore scenografia Il film di Matteo Garrone girato anche a Gravina e Altamura
Nei cinema “Il ladro di giorni” con Riccardo Scamarcio Nei cinema “Il ladro di giorni” con Riccardo Scamarcio Il film girato nell’autunno 2018 tra Bari e Gravina porta la città del grano e del vino nelle sale italiane
1 A Gravina si continua a girare per il film con Scamarcio A Gravina si continua a girare per il film con Scamarcio La troupe cinematografica in città da circa un mese per "L’ultimo Paradiso"
La Murgia ancora protagonista al cinema La Murgia ancora protagonista al cinema Le campagne dell’entroterra barese set del cortometraggio "Mother"
Tutti pazzi per Riccardo Scamarcio, di nuovo a Gravina per girare un film Tutti pazzi per Riccardo Scamarcio, di nuovo a Gravina per girare un film Nel centro storico le riprese de “L’ultimo Paradiso” con l’attore pugliese
Riccardo Scamarcio torna a Gravina per “L’ultimo Paradiso” Riccardo Scamarcio torna a Gravina per “L’ultimo Paradiso” Iniziano le riprese. Il film, distribuito dalla Netflix, andrà in onda anche su Canale 5
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.