maxgazzeconcerto icone 2
maxgazzeconcerto icone 2
Eventi e cultura

Si chiacchiera con Max Gazzè

“L’uomo più furbo del mondo” prima del concerto. Il bassista romano che ama la poesia

Giovedì 30 settembre prima di deliziare il pubblico con le sue note, Max Gazzè si è raccontato ai nostri microfoni. Umiltà, poesia e musica hanno fatto di lui un grande artista. Di "Quindi?" il suo ultimo album si è parlato; un quindi con un punto di domanda, perché la vita è un denso concentrato di incertezze… Non sono mancate curiosità sulla poesia, sul festival di Sanremo, sul suo particolare debutto cinematografico in Basilicata Coast to Coast.
Carico il lettore video...
  • Max Gazzè
Altri contenuti a tema
San Michele. Don Saverio: "Il successo? E' merito dei giovani" San Michele. Don Saverio: "Il successo? E' merito dei giovani" Gravinesi contenti. Ma in pochi contribuiscono economicamente.
Bus navetta gratuiti per raggiungere Max Gazzè Bus navetta gratuiti per raggiungere Max Gazzè Anche chi è senza auto potrà seguire il concerto
Buone nuove su Max Gazzè Buone nuove su Max Gazzè Il concerto sarà gratuito e si terrà in zona PIP
La notizia di Max Gazzè diventa ufficiale La notizia di Max Gazzè diventa ufficiale Lo spettacolo probabilmente a pagamento per gli spettatori
Max Gazzè in concerto a Gravina Max Gazzè in concerto a Gravina E se non si trattasse di un errore?
© 2001-2022 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.