Parlamento giovani
Parlamento giovani
Scuola e Università

In corsa per il Parlamento regionale dei giovani

Dall'Itc e dal Liceo i candidati si presentano. Tre gli studenti gravinesi in lizza.

Tre studenti gravinesi in corsa per il Parlamento regionale dei giovani della Puglia. Due provengono dall'istituto tecnico Bachelet, una dal liceo Tarantino. Una sfida a colpi di passione per la politica e per tematiche sociali di rilevanza territoriale, una candidatura mossa dalla voglia di mettersi in gioco.

Ma la competizione è allargata al territorio regionale. Così i tre giovani concittadini dovranno fare i conti anche con coetanei provenienti da altri istituti scolastici. E se la finalità del Parlamento è di incoraggiare i giovani ad essere cittadini attivi nel sistema della "democrazia partecipata", ponendo soluzioni ai problemi del territorio, che vincano i migliori...per il bene anche di Gravina.

In bocca al lupo ai tre studenti gravinesi da parte della redazione di Gravinalife.
Carico il lettore video...
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.