GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccando Per mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo Ad-Blocker. Grazie.
U-TUB investe sugli studenti dell'Alberghiero
U-TUB investe sugli studenti dell'Alberghiero
Redazionale

Il Progetto U-TUB #scuola #lavoro fa gola ad altre classi dell'alberghiero

Il caso U-TUB attraverso la voce degli studenti

Dall'Alberghiero "Denora" di Altamura all'azienda Base Pizza srl marchio U-TUB: il passo è sempre più breve. Sabato 30 gennaio lo showroom di via Baffi 7 è stato preso d'assalto da oltre un centinaio di studenti pronti a rispondere "presente" alla nuova idea targata "U-TUB".
Dopo i colleghi di scuola in visita in azienda lo scorso 18 gennaio, ad interessarsi al progetto U-TUB #Scuola #Lavoro sono state altre classi. La giornata di incontro è stata propizia per avvicinare l'universo aziendale e quello scolastico e tirare le fila di un progetto finalizzato alla selezione degli studenti più meritevoli, da formare e a cui affidare a completamento degli studi, la gestione di punti vendita a marchio U-TUB da inaugurare nell'intero Stivale.
La mattinata è stata impreziosita anche da una lezione di marketing a cura del Direttore Commerciale dell'azienda, Angelo Lazazzera, da un giro nel comparto produttivo e per finire dalla degustazione dei prodotti.
Per una volta dall'altro lato della cattedra, avranno anche questi studenti promosso pizze e pucce U-TUB, insieme al progetto a misura di occupazione?
La parola agli studenti.
4 minuti​Il Progetto U-TUB #scuola #lavoro fa gola ad altre classi dell'alberghiero
Carico il lettore video...
  • U-tub
Altri contenuti a tema
1 Un altro evento di successo in casa U-TUB Un altro evento di successo in casa U-TUB Studenti di Marconia, Foggia e Manfredonia alle prese con piatti "belli da vedere e buoni da mangiare"
Gli studenti di agraria incontrano i sapori tipici della Puglia Gli studenti di agraria incontrano i sapori tipici della Puglia Incontro tra moda e gusto a U-Tub
U - Tub e Andriani ambasciatori di Puglia per Cibus U - Tub e Andriani ambasciatori di Puglia per Cibus Grande soddisfazione per le due aziende a Parma
“U-TUB #Scuola #Lavoro" conquista nuovi giovani discepoli “U-TUB #Scuola #Lavoro" conquista nuovi giovani discepoli Gli studenti con le mani in pasta
U-TUB investe sugli studenti dell'alberghiero U-TUB investe sugli studenti dell'alberghiero Gli ingredienti del successo? «Coraggio, competenza e amore»
Patto d'acciaio tra U-Tub e l'alberghiero di Altamura Patto d'acciaio tra U-Tub e l'alberghiero di Altamura Al via il progetto per la formazione professionale degli studenti
La benedizione di Monsignor Giovanni Ricchiuti è scesa sui lavoratori dell'azienda U-TUB La benedizione di Monsignor Giovanni Ricchiuti è scesa sui lavoratori dell'azienda U-TUB Lazazzera: «L’imprenditore che può creare lavoro ha il dovere civile di farlo»
Grande successo per l’evento in casa U-TUB Grande successo per l’evento in casa U-TUB Cinque eccellenze alimentari, una sola forza
© 2001-2017 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.