Antonio Tirelli
Antonio Tirelli
Eventi e cultura

Al Teatro Vida il “musicomico” Tirelli

Il cabarettista in scena per i fuori programma della rassegna teatrale “AmatTori…insieme”

La passione per il canto e per il suo idolo Michael Bublè lo ha spinto fino a mettere in scena uno spettacolo tutto incentrato sulle sue pulsioni, soprattutto giovanili. Antonio Tirelli ha convinto e stupito la platea che lo ha potuto ammirare venerdì al teatro Vida, dove è stato ospite per i fuori programma della stagione "AmatTori…Insieme".

Fuori programma fortemente voluti dal Direttore artistico della rassegna, Michele Mindicini, per onorare i dieci anni della stagione teatrale.

E Tirelli non ha deluso le aspettative: istrionico, in uno spettacolo a metà strada tra musica e cabaret, accompagnato sul palco da un gruppo di giovani e sapienti musicisti che hanno fatto da degna colonna sonora alle gag e ai monologhi del 32enne comico (o per meglio dire "musicomico") altamurano, che con questo spettacolo, oltre a far conoscere la sua passione per la musica e per il singer canadese, ha voluto mettersi un po' a nudo, raccontarsi e raccontare la sua giovinezza, sempre legata all'incombente, e a volte ingombrante, presenza del suo idolo Bublè.

Uno spettacolo gradito dal pubblico del Vida che ha applaudito convinto l'artista pugliese.
11 fotoAntonio Tirelli
Antonio TirelliAntonio TirelliAntonio TirelliAntonio TirelliAntonio TirelliAntonio TirelliAntonio TirelliAntonio TirelliAntonio TirelliAntonio TirelliAntonio Tirelli
  • Teatro Vida
Altri contenuti a tema
Al "Vida" un convincente Renato Ciardo Al "Vida" un convincente Renato Ciardo Il comico barese non ha deluso le aspettative. Pubblico coinvolto in show esilarante
Vida, la compagnia “dei Giovani” fa centro Vida, la compagnia “dei Giovani” fa centro "La stupidità dell’uomo comune” non tradisce le aspettative, per la rassegna “AmatTori …insieme”
Comicità amara al Teatro Vida con “Sugo finto”. Comicità amara al Teatro Vida con “Sugo finto”. La Compagnia “La Bottega dei Rebardò” per la rassegna “Amattori…Insieme”
Thriller e introspezione al al Teatro Vida Thriller e introspezione al al Teatro Vida La compagnia “Ma chi m’ò ò ‘ffa fà“ in scena per la rassegna “Amattori…Insieme”
Teatro Vida, applausi a scena aperta per “L’ultimo scugnizzo” Teatro Vida, applausi a scena aperta per “L’ultimo scugnizzo” La celebre commedia di Raffaele Viviani per la rassegna “Amattori…Insieme”
Rinviato spettacolo con Gianni Ciardo al "Vida" Rinviato spettacolo con Gianni Ciardo al "Vida" Nuove date da definire
Il “Movimento Comico” fa centro con le “camere da letto” Il “Movimento Comico” fa centro con le “camere da letto” Uno spettacolo convincente che ha soddisfatto il pubblico del Vida
Giornata della Memoria, tra presente e passato Giornata della Memoria, tra presente e passato La Shoah monito per il presente. Al "Vida" una serata di riflessioni e teatro
© 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.