iconapoliticiinstudio
iconapoliticiinstudio
Politica

Il Gruppo per le Libertà a 360° sulla politica gravinese

Lapolla, Carbone e De Pascale intervistati a GravinaLife. Ambiente, piscina e patrimonio comunale tra i temi affrontati

I consiglieri comunali del Gruppo per le Libertà sono stati ospiti dei nostri studi per rispondere ai nostri interrogativi in merito alle loro scelte politiche (fuorisucita da PDL e maggioranza) e sulle problematiche e questioni (ambiente, patrimonio comunale, piscina, turismo) che tengono banco in questo periodo nella nostra città.
Carico il lettore video...
  • Politica
  • Il Gruppo per le Libertà
Altri contenuti a tema
La politica è donna La politica è donna Ai microfoni di Gravinalife Maria Pina Digiesi e Rosa Cataldi
“Reddito di cittadinanza e quota cento”, incontro del M5S “Reddito di cittadinanza e quota cento”, incontro del M5S A discutere dei due provvedimenti i parlamentari pentastellati Angiola e Garruti
1 Un Consiglio Comunale consumato in apparente serenità Un Consiglio Comunale consumato in apparente serenità Approvati i punti odg ora appuntamento al Consiglio monotematico sul Bosco
3 Si discuteranno il prossimo 21 novembre al Tar di Bari i ricorsi presentati dai partiti di minoranza Si discuteranno il prossimo 21 novembre al Tar di Bari i ricorsi presentati dai partiti di minoranza Sul tavolo le operazioni elettorali viziate dalla illegittima ammissione della lista denominata “Gravina On”
2 Senza le due telecamere distrutte nei pressi del Bastione Medievale ora chi controllerà cosa succederà sul ponte? Senza le due telecamere distrutte nei pressi del Bastione Medievale ora chi controllerà cosa succederà sul ponte? Ancora episodi di vandalismo e ancora ragazzi protagonisti
4 Giacinto Lagreca, settimo assessore del Valente Bis? Giacinto Lagreca, settimo assessore del Valente Bis? Per la nomina manca l'accordo sulle deleghe da attribuire ai “Democratici e Socialisti”
4 Siamo una città sicura? Tra umori e certezze diverse le opinioni Siamo una città sicura? Tra umori e certezze diverse le opinioni Continua il viaggio nel mondo della video sorveglianza
Si torna a parlare di Prometeo 2000 Si torna a parlare di Prometeo 2000 Per il Consigliere Conca “Impianto incompatibile con il vicino Parco dell’Alta Murgia”
© 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.