Biglietti
Biglietti
Turismo

Il biglietto unico è realtà

Quattro colori per quattro percorsi tutti da scoprire. Il direttore dello Iat spiega come

Il parto è stato lungo e travagliato ma alla fine il biglietto unico ha visto la luce nei giorni dedicati alla Fiera San Giorgio, evento turistico per eccellenza a Gravina.

Annunciato dal sindaco nel corso della conferenza di apertura della campionaria, è toccato a Pino Topputo, direttore dell'ufficio Iat di Gravina presentare i quattro pacchetti con cui si spera di mettere ordine all'offerta turistica locale. Quattro biglietti che sono già in vendita presso l'ufficio Iat e le strutture ricettive ma anche presso lo stand del Consorzio nell'aria fiera ad un prezzo speciale.
L'idea nata oltre un anno fa grazie al vecchio direttivo del Consorzio turistico Gravina in Murgia e limata dall'attuale consiglio è in realtà il frutto di un lavoro di squadra tra amministrazione comunale, ufficio iat, consorzio e tutte le diverse associazioni a cui comunque va riconosciuto il merito di aver dato il via allo sviluppo turistico locale.

Ai microfoni di Gravinalife il direttore dello Iat e vice presidente del Consorzio Pino Topputo spiega nel dettaglio costi e soprattutto percorsi
Carico il lettore video...
  • Turismo
  • Consorzio Gravina in Murgia
Altri contenuti a tema
Bando Infopoint: rispettare clausola salvaguardia sociale Bando Infopoint: rispettare clausola salvaguardia sociale La richiesta del consigliere di UnaBellaStoria Saverio Verna
1 La blogger milanese con la passione per i viaggi La blogger milanese con la passione per i viaggi Giulia Ussai dedica la sua tesi di laurea al territorio di Gravina
Interessante sondaggio sul turismo a Gravina Interessante sondaggio sul turismo a Gravina Utile strumento per migliorare i servizi ai visitatori
1 Gravina perde turisti Gravina perde turisti Più di 14mila presenze in meno dal 2019 al 2023. Verna (UnabellaStoria): quali rimedi intende porre l’amministrazione?
Verna (UnaBellaStoria): turisti allo sbando, infopoint chiuso Verna (UnaBellaStoria): turisti allo sbando, infopoint chiuso “Quale sarà il futuro dell’offerta turistica gravinese?”
Turismo inclusivo, al via il progetto regionale C.Os.T.A. Turismo inclusivo, al via il progetto regionale C.Os.T.A. 1mln e 300mila euro per un turismo inclusivo
Un sito web per promuovere il turismo Un sito web per promuovere il turismo Atto di indirizzo della giunta Lagreca
Dalla Regione corsi formazione operatori turismo esperienziale Dalla Regione corsi formazione operatori turismo esperienziale Lopane: “preziosa opportunità per qualificare e personalizzare le esperienze che i nostri operatori propongono ai turisti”
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.