Bambini
Bambini "Montemurro"
Scuola e Università

La risposta ai violenti: "Noi siamo i colori del mondo"

Iniziativa della "Montemurro" per condannare il vile atto allo stadio di Gravina

Nei giorni scorsi, in concomitanza con la Giornata Nazionale del bullismo, presso l'Istituto Comprensivo "Don E. Montemurro" la classe III C ha voluto essere vicina alla FBC di Gravina e condannare apertamente e con forza quanto accaduto allo stadio di Gravina dove i muri sono stati imbrattati di segni offensivi verso i giocatori, i cittadini e verso l'Umanità.

I ragazzi hanno realizzato un cartellone con i cinque cerchi olimpionici dei cui colori si sono dipinti il volto, con lo slogan "Noi siamo i colori del mondo". Vestiti con la maglia della squadra del Gravina hanno testimoniato l'importanza dello sport che è divertimento, sacrificio e insegnamento per diventare una squadra.
  • Scuola Media Eustachio Montemurro
  • Fbc Gravina
Altri contenuti a tema
La Fbc fa visita al fanalino di coda Real Acerrana La Fbc fa visita al fanalino di coda Real Acerrana Scontro salvezza per i gialloblu a caccia dei tre punti in casa dell’ultima della classe
Fbc batte la Fidelis Andria Fbc batte la Fidelis Andria Vittoria fondamentale per la corsa alla salvezza
La Fbc attende la Fidelis Andria La Fbc attende la Fidelis Andria Per le due squadre non sono ammessi passi falsi
La Fbc in trasferta contro l’Heraclea La Fbc in trasferta contro l’Heraclea Servono punti salvezza: Vietato sbagliare per i ragazzi di Mister Ragno.
Fbc, arrivano i rinforzi Fbc, arrivano i rinforzi Urso e Milito sono due nuovi calciatori dei gialloblu
Fbc e Nardò non vanno oltre il pari Fbc e Nardò non vanno oltre il pari Un punto che muove la classifica dei murgiani dopo tre sconfitte..ma quanti rimpianti
Al Vicino si gioca Fbc Gravina- Nardò Al Vicino si gioca Fbc Gravina- Nardò I gialloblu a caccia di punti salvezza
La Fbc a Fasano in cerca di riscatto La Fbc a Fasano in cerca di riscatto Complicata trasferta per gli uomini di Ragno
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.