Maria Filippa Digiesi
Maria Filippa Digiesi
Politica

Futurà, Maria Pina Digiesi eletta presidente

La lista, dopo le elezioni, si costituisce come associazione politico culturale

L'impegno del movimento Futurà non finisce con la campagna elettorale. Lo aveva assicurato la sua fondatrice Maria Pina Digiesi e adesso si passa dalle parole ai fatti.

"Come promesso Futurà prosegue il suo cammino. Dopo la tornata elettorale (nella quale è stata la lista più votata…) Futurà si è costituita, diventando un'associazione Politica e Culturale con sede a Gravina, aperta a chi vuole dedicarsi alla promozione di un percorso politico costruttivo, inclusivo, e a chi vuole contribuire alla definizione di idee e progetti dedicati alla nostra città"- Afferma Digiesi a margine della assemblea dei soci fondatori del movimento, che hanno eletto anche gli organi direttivi con la l'attribuzione delle cariche sociali.

A presiederà Futurà sarà Maria Pina Digiesi, mentre a rivestire il ruolo di vicepresidente, il direttivo, composto da 11 persone, ha indicato Emanuele Lessa. Segretario è stato nominato Luigi Larocca con il tesoriere del sodalizio politico culturale che sarà invece Mario Buonamassa.

Un inizio ed una nuova vita per un movimento che il 18 luglio si aprirà ancor più al territorio con l'indizione di una assemblea degli associati e l'inizio del tesseramento.
  • futurà
  • Maria Pina Digiesi
© 2001-2022 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.