Centro diurno per minori
Centro diurno per minori
La città

Finalmente apre il centro diurno per minori

Ex orfanotrofio in piazza Cavour consegnato a una cooperativa “Exsultet”

Siglato l'accordo che porterà l'ex orfanotrofio di Piazza Cavour ad animarsi attraverso la ubicazione di un centro diurno per minori gestito dalla cooperativa "Exsultet".

L'immobile di proprietà comunale è stato completamente restaurato, arredato e fornito di tutte le suppellettili necessarie ad ospitare il centro diurno socio educativo per minori che verrà gestito dalla cooperativa altamurana, nell'ambito delle attività del Piano di zona (ambito territoriale associato dei Comuni della Murgia). A darne notizia è stata l'assessore Claudia Stimola che nelle scorse ore ha firmato l'intesa di consegna dell'immobile.

"Finalmente restituiamo un po' di dignità al nostro lavoro e alla nostra collettività"- ha commentato Stimola a margine della consegna della struttura, ricordando purtroppo i tempi dilatati per la realizzazione dei lavori e il conseguente inizio dell'attività del centro diurno minorile, che inizierà le proprie attività a partire da domani. "Un lavoro durato anni, un lavoro interrotto purtroppo dalle lungaggini della burocrazia che oggi, finalmente, doniamo alla nostra comunità"- conclude Stimola.
  • Ex orfanotrofio
Altri contenuti a tema
Chiuso il “Museo etnografico della civiltà contadina” Chiuso il “Museo etnografico della civiltà contadina” Sarà riallestito nell'ex convento di Santa Sofia probabilmente ad inizio 2016.
Nuova sede per il “Museo etnografico della civiltà contadina” Nuova sede per il “Museo etnografico della civiltà contadina” Trasloco nei locali del convento di Santa Sofia.
© 2001-2020 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.