Img 2252
Img 2252
La città

Fiera di San Giorgio, soddisfazione tra gli espositori

I pareri di standisti e visitatori sui primi giorni di fiera .

Sono trascorsi tre giorni dal taglio del nastro della 720^ edizione della Fiera di San Giorgio. Aspettando il pienone del week-end, espositori e visitatori della campionaria possono stilare un primo, parziale e non definitivo, bilancio di questa edizione.

Tra gli standisti, gravinesi ma anche forestieri, si respira aria di soddisfazione. "Organizzazione ineccepibile", è il commento piu' gettonato. Discordi i pareri dei visitatori secondo cui i progressi rispetto alle precedenti edizioni sono evidenti, anche se non mancano i consigli per ulteriori miglioramenti. "Nonostante la fiera sia un evento importantissimo per l'economia locale, mancano spazi di aggregazione per i giovani. Come migliorare la prossima edizione? Aggiungendo spazi lettura ed eventi musicali", sostiene una giovane visitatrice.

Le interviste raccolte in fiera.
Carico il lettore video...
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.