Fiera San Giorgio
Fiera San Giorgio
La città

Fiera di San Giorgio 2017: indetto l'avviso pubblico per l’affidamento di servizi e forniture

C'è tempo sino al 2 marzo per presentare domanda di partecipazione all'indagine di mercato

E' pubblicato sul sito del Comune di Gravina in Puglia, nella sezione "Bandi e Gare", l'avviso pubblico per l'affidamento di servizi e forniture per lo svolgimento della 723^ Fiera di San Giorgio che si terrà dal 20 al 25 aprile.

L'importo a base d'asta ammonta a €175.000,00 e il criterio per l'aggiudicazione del servizio è l'offerta economicamente più vantaggiosa.
Possono presentare domanda di partecipazione all'indagine di mercato tutti gli operatori economici abilitati, iscritti e presenti sulla piattaforma M.E.P.A., in possesso dei seguenti requisiti:
  • Abilitazione al MEPA per l'Iniziativa "Eventi 2010″ e il Metaprodotto "Organizzazione e Gestione Integrata degli Eventi";
  • Requisiti di ordine generale: inesistenza delle cause di esclusione di cui all'art. 80 del D. Lgs. 50/2016;
  • Requisiti di capacità tecnica da comprovare esclusivamente per mezzo della dichiarazione di aver eseguito servizi identici a quelli in gara prestati nel triennio 2014/2016 per almeno € 262.500,00 (pari al 150% dell'importo a base d'asta, indicandone gli importi, le date e i destinatari.
In caso di raggruppamento temporaneo di imprese nell'offerta devono essere specificate le parti del servizio che saranno eseguite dai singoli operatori economici riuniti o consorziati: i primi due punti dovranno essere posseduti da tutti i componenti il raggruppamento; il terzo punto, invece, da tutti i componenti del raggruppamento in misura pari alle parti del servizio da eseguirsi da ciascuno degli operatori riuniti.

C'è tempo fino alle ore 12.00 di giovedì 2 marzo 2017 per presentare la propria domanda di partecipazione all'Ufficio Protocollo del Comune di Gravina in Puglia, personalmente o per mezzo del servizio postale o di agenzia di recapito autorizzata. La busta, pena l'esclusione dalla gara, dovrà essere idoneamente sigillata e controfirmata sui lembi di chiusura, recante all'esterno l'intestazione del mittente e l'oggetto della gara: "ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE D'INTERESSE DA PARTE DI OPERATORI ECONOMICI PER "PER L'AFFIDAMENTO DI SERVIZI E FORNITURE PER LO SVOLGIMENTO DELLA 723^ FIERA REGIONALE S. GIORGIO INDETTA PER IL 20/25 APRILE 2017″.
All'interno, dovranno essere presenti: la domanda - debitamente sottoscritta e corredata da una fotocopia di un documento d'identità del sottoscrittore in corso di validità, e contenente le dichiarazioni atte a dimostrare il possesso dei requisiti di ordine generale e di idoneità professionale - e la Scheda Tecnica firmata per accettazione.

Venerdì 3 marzo 2017, alle ore 10.00, presso la Sala del Consiglio Comunale, in seduta pubblica il Dirigente Responsabile sorteggerà 5 soggetti e a chi tra questi risulterà idoneo verrà aggiudicato l'appalto.

Responsabile del Procedimento, l'avvocato Antonio Piizzi.
Responsabile del Procedimento Gara, l'avvocato A.Maria Desiante.
  • Fiera San Giorgio
  • Avviso pubblico
Altri contenuti a tema
Start, contributi a fondo perduto a partite Iva e professionisti Start, contributi a fondo perduto a partite Iva e professionisti Sarà pubblicato un avviso dalla Regione Puglia
1 Fiera San Giorgio, Fiere Lucane replica a Valente su ultime edizioni Fiera San Giorgio, Fiere Lucane replica a Valente su ultime edizioni Gli organizzatori: "Consegne in ritardo, abbiamo lavorato in emergenza e tempi record”
5 Fiera di San Giorgio, quest'anno non si farà Fiera di San Giorgio, quest'anno non si farà Valente ammette: "Ultime due edizioni non all'altezza"
La Fiera di San Giorgio si terrà dal 16 al 19 aprile La Fiera di San Giorgio si terrà dal 16 al 19 aprile Il Comune cambia di nuovo e torna alle date già scelte in precedenza
3 Fiera San Giorgio 2020, c’è la data e poco altro Fiera San Giorgio 2020, c’è la data e poco altro Mancano meno di due mesi all'evento
2 Fiera: Valente invoca un pool di esperti per la campionaria Fiera: Valente invoca un pool di esperti per la campionaria Al segretario generale il compito di selezionare il personale
2 Fiera San Giorgio, soddisfazione per gli eventi Fiera San Giorgio, soddisfazione per gli eventi Programmazione a cura della "Fondazione E. P. Santomasi"
3 Fiera di San Giorgio, arrivederci al 2020 Fiera di San Giorgio, arrivederci al 2020 Spettacolo finale e riconsegna delle chiavi al sindaco per un'edizione controversa
© 2001-2020 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.