Fiera San Giorgio
Fiera San Giorgio
La città

Fiera di San Giorgio 2017: indetto l'avviso pubblico per l’affidamento di servizi e forniture

C'è tempo sino al 2 marzo per presentare domanda di partecipazione all'indagine di mercato

E' pubblicato sul sito del Comune di Gravina in Puglia, nella sezione "Bandi e Gare", l'avviso pubblico per l'affidamento di servizi e forniture per lo svolgimento della 723^ Fiera di San Giorgio che si terrà dal 20 al 25 aprile.

L'importo a base d'asta ammonta a €175.000,00 e il criterio per l'aggiudicazione del servizio è l'offerta economicamente più vantaggiosa.
Possono presentare domanda di partecipazione all'indagine di mercato tutti gli operatori economici abilitati, iscritti e presenti sulla piattaforma M.E.P.A., in possesso dei seguenti requisiti:
  • Abilitazione al MEPA per l'Iniziativa "Eventi 2010″ e il Metaprodotto "Organizzazione e Gestione Integrata degli Eventi";
  • Requisiti di ordine generale: inesistenza delle cause di esclusione di cui all'art. 80 del D. Lgs. 50/2016;
  • Requisiti di capacità tecnica da comprovare esclusivamente per mezzo della dichiarazione di aver eseguito servizi identici a quelli in gara prestati nel triennio 2014/2016 per almeno € 262.500,00 (pari al 150% dell'importo a base d'asta, indicandone gli importi, le date e i destinatari.
In caso di raggruppamento temporaneo di imprese nell'offerta devono essere specificate le parti del servizio che saranno eseguite dai singoli operatori economici riuniti o consorziati: i primi due punti dovranno essere posseduti da tutti i componenti il raggruppamento; il terzo punto, invece, da tutti i componenti del raggruppamento in misura pari alle parti del servizio da eseguirsi da ciascuno degli operatori riuniti.

C'è tempo fino alle ore 12.00 di giovedì 2 marzo 2017 per presentare la propria domanda di partecipazione all'Ufficio Protocollo del Comune di Gravina in Puglia, personalmente o per mezzo del servizio postale o di agenzia di recapito autorizzata. La busta, pena l'esclusione dalla gara, dovrà essere idoneamente sigillata e controfirmata sui lembi di chiusura, recante all'esterno l'intestazione del mittente e l'oggetto della gara: "ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE D'INTERESSE DA PARTE DI OPERATORI ECONOMICI PER "PER L'AFFIDAMENTO DI SERVIZI E FORNITURE PER LO SVOLGIMENTO DELLA 723^ FIERA REGIONALE S. GIORGIO INDETTA PER IL 20/25 APRILE 2017″.
All'interno, dovranno essere presenti: la domanda - debitamente sottoscritta e corredata da una fotocopia di un documento d'identità del sottoscrittore in corso di validità, e contenente le dichiarazioni atte a dimostrare il possesso dei requisiti di ordine generale e di idoneità professionale - e la Scheda Tecnica firmata per accettazione.

Venerdì 3 marzo 2017, alle ore 10.00, presso la Sala del Consiglio Comunale, in seduta pubblica il Dirigente Responsabile sorteggerà 5 soggetti e a chi tra questi risulterà idoneo verrà aggiudicato l'appalto.

Responsabile del Procedimento, l'avvocato Antonio Piizzi.
Responsabile del Procedimento Gara, l'avvocato A.Maria Desiante.
  • Fiera San Giorgio
  • Avviso pubblico
Altri contenuti a tema
2 Fiera: Valente invoca un pool di esperti per la campionaria Fiera: Valente invoca un pool di esperti per la campionaria Al segretario generale il compito di selezionare il personale
2 Fiera San Giorgio, soddisfazione per gli eventi Fiera San Giorgio, soddisfazione per gli eventi Programmazione a cura della "Fondazione E. P. Santomasi"
3 Fiera di San Giorgio, arrivederci al 2020 Fiera di San Giorgio, arrivederci al 2020 Spettacolo finale e riconsegna delle chiavi al sindaco per un'edizione controversa
3 La Fiera San Giorgio vista dagli espositori La Fiera San Giorgio vista dagli espositori Il parere di alcuni espositori sulla 725esima edizione della campionaria
Fiera: resoconto eventi e foto del 27 aprile Fiera: resoconto eventi e foto del 27 aprile A cura della Fondazione E. P. Santomasi
San Giorgio: appuntamenti del 28 aprile a cura della Fondazione E. P. Santomasi San Giorgio: appuntamenti del 28 aprile a cura della Fondazione E. P. Santomasi Si prosegue con la Fiera "In" e con il programma "Off"
Fiera San Giorgio: il sabato è degli animali Fiera San Giorgio: il sabato è degli animali Tradizionale appuntamento per addetti ai lavori e per le famiglie
1 Un tuffo nel passato con il corteo storico Un tuffo nel passato con il corteo storico Rievocazione medievale dell’associazione Montfort che festeggia 25 anni di vita
© 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.