Sindaco Fedele Lagreca
Sindaco Fedele Lagreca
Palazzo di città

Fedele Lagreca ora è nel pieno delle funzioni

Proclamato sindaco in un'aula consiliare gremita di pubblico

Fedele Lagreca si è insediato ieri come sindaco, nel pieno delle funzioni. Dopo molti giorni di attesa, da ieri è ufficialmente insediato. Con l'atto di proclamazione, infatti, Lagreca può esercitare le sue funzioni e prerogative di sindaco, assumendone anche le responsabilità.

Ieri la proclamazione, da parte della commissione elettorale, in una sala consiliare gremita. Per il consiglio comunale bisogna ancora aspettare: la commissione non ha ancora completato il lavoro di verifica dei verbali.
Carico il lettore video...
  • Fedele Lagreca
Altri contenuti a tema
A Palazzo di Città il sindaco premia i vincitori dello ScacciaRischi A Palazzo di Città il sindaco premia i vincitori dello ScacciaRischi Riconoscimenti per gli alunni della Tommaso Fiore
C’è San Michele: scuole chiuse C’è San Michele: scuole chiuse Ordinanza chiusura scuole per la festa patronale
Ospedale di Comunità a Gravina: a che punto siamo? Ospedale di Comunità a Gravina: a che punto siamo? La domanda arriva da Cigl, Cisl e Uil.
Rimboschimento, controreplica di Calculli e Quercia a Lagreca Rimboschimento, controreplica di Calculli e Quercia a Lagreca I consiglieri rispondono al post social del sindaco
Rimboschimento, Lagreca replica a Calculli e Quercia Rimboschimento, Lagreca replica a Calculli e Quercia Il sindaco risponde attraverso i social ai due consiglieri del gruppo misto
Bando reclutamento agenti PL: precisazioni dell’Amministrazione Bando reclutamento agenti PL: precisazioni dell’Amministrazione Il sindaco Lagreca e l’assessore Lorusso rispondono a Conca
Campetto Basket zona Pip, a settembre inizio lavori Campetto Basket zona Pip, a settembre inizio lavori Lagreca: “Si consegna alla città uno spazio idoneo dove praticare sport”. Loiudice: “va finalmente in porto un’opera attesa da anni”.
Somme Covid, l’amministrazione risponde a Conca e FI Somme Covid, l’amministrazione risponde a Conca e FI Forza Italia attacca Valente e Lagreca. Dal Comune: “pandemia era finita e tali somme vincolate all'emergenza Covid”
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.