FBC Gravina
FBC Gravina
Ospedale e Sanità

Fbc contro le fake news: “Atleti, non untori”

Nessuna festa per i calciatori gravinesi nel giorno di San Valentino

La Fbc Gravina non ci sta e rimanda al mittente le accuse mosse nei confronti di alcuni suoi tesserati, "rei" di aver provocato il diffondersi dei contagi con comportamenti sconsiderati.

Una caccia all'untore diffusasi in poche ore attraverso i social, con notizie false e tendenzioso che mettono in cattiva luce la credibilità della società sportiva Fbc Gravina sulla gestione dei casi di positività riscontrati nel gruppo squadra. Accuse ed illazioni che la società calcistica rimanda al mittente.

Sotto la lente di ingrandimento una fantomatica "festa privata" svoltasi nella giornata di San Valentino presso un esercizio commerciale dedito alla ristorazione, dove gli atleti della formazione gialloblu sono soliti recarsi per consumare i pasti. Secondo quanto riportato dalla notizia diffusasi sulla rete, alla festa avrebbero "partecipato circa 70 persone, tra le quali (quelle del) Gravina calcio".

Una affermazione respinta con forza dalla società gialloblu. "Si smentisce categoricamente quanto falsamente affermato e calunniato, in quanto nessuno dei nostri atleti ha preso parte al pranzo di cui sopra, essendo gli stessi già in isolamento fiduciario"- affermano dalla Fbc, approfittando per sottolineare la serietà della struttura che ospita a pranzo i calciatori e per manifestare la propria solidarietà e vicinanza all'esercizio commerciale "per questi momenti duri che – come tutte le realtà imprenditoriali – sta vivendo".
  • Fbc Gravina
Altri contenuti a tema
Fbc batte la Fidelis Andria Fbc batte la Fidelis Andria Vittoria fondamentale per la corsa alla salvezza
La Fbc attende la Fidelis Andria La Fbc attende la Fidelis Andria Per le due squadre non sono ammessi passi falsi
La Fbc in trasferta contro l’Heraclea La Fbc in trasferta contro l’Heraclea Servono punti salvezza: Vietato sbagliare per i ragazzi di Mister Ragno.
Fbc, arrivano i rinforzi Fbc, arrivano i rinforzi Urso e Milito sono due nuovi calciatori dei gialloblu
Fbc e Nardò non vanno oltre il pari Fbc e Nardò non vanno oltre il pari Un punto che muove la classifica dei murgiani dopo tre sconfitte..ma quanti rimpianti
Al Vicino si gioca Fbc Gravina- Nardò Al Vicino si gioca Fbc Gravina- Nardò I gialloblu a caccia di punti salvezza
La Fbc a Fasano in cerca di riscatto La Fbc a Fasano in cerca di riscatto Complicata trasferta per gli uomini di Ragno
Il Nola Passa al Vicino contro la Fbc Gravina Il Nola Passa al Vicino contro la Fbc Gravina Sconfitta amara per i gialloblu
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.