direttivo fidapa gravina
direttivo fidapa gravina
Associazioni

Eletto il nuovo direttivo della Fidapa di Gravina

Alla guida dell’associazione l’avv. Antonia D’Ecclesiis

Si sono svolte ieri le votazioni per il rinnovo del Direttivo della sezione F.I.D.P.A. di Gravina, per il biennio 2021/2023. L'associazione, secondo le direttive nazionali ed internazionali, e come da Statuto, ha lo scopo di promuovere, coordinare e sostenere le donne che operano nel campo delle Arti, Professioni e Affari e rimuovere ogni forma di discriminazione a sfavore delle donne. La sezione di Gravina -inserita nel contesto culturale ed associativo della città dal 1987- persegue tali obiettivi, coniugandoli alle necessità del proprio territorio.

Presente l'Autorità Internazionale B.P.W., avv. Eufemia Ippolito, Executive Finance Officer. L'Assemblea elettiva è stata presieduta dalla Tesoriera del Distretto Sud-Est, dr.ssa Elisabetta Grande. Sono state elette: Presidente Antonia D'Ecclesiis; vice Presidente Maria Luisa Mummolo; Segretaria Grazia Raguso e Tesoriera Filomena Parisi. Past Presidente Maria Giovanna Buonamassa. Revisori: Grazia Maria Nardulli, Gigliobianco Lucia e Teresa Massari. Consigliere: Eufemia Ippolito, Silvana Sallustio, Tucci Arcangela, Tucci Tiziana, Rita Ferrulli, Maddalena Dolce. Rappresentante Young: Elena Morlino.
  • FIDAPA
Altri contenuti a tema
“Che sia Luce” di Luana Bruno, un libro che festeggia la vita “Che sia Luce” di Luana Bruno, un libro che festeggia la vita Presso l’ex monastero di Santa Sofia, a Gravina, un’iniziativa promossa dalla sezione gravinese della FIDAPA.
Hookup culture, comprendere il fenomeno dei rapporti occasionali Hookup culture, comprendere il fenomeno dei rapporti occasionali Un incontro focalizzato sull’importanza dei rapporti sani, arricchito da spunti di riflessione e momenti artistici
“HooKup Culture”: se ne discute a Palazzo di Città “HooKup Culture”: se ne discute a Palazzo di Città L’evento organizzato dalla Young Fidapa
Fidapa, Una serata per la Pace Fidapa, Una serata per la Pace Cerimonia degli auguri, armonia tra voci e parole
“Una Serata per la Pace” della Fidapa “Una Serata per la Pace” della Fidapa L'obiettivo: diffondere un messaggio di pace e solidarietà
Dibattito “Prevenzione e coraggio, il ruolo delle organizzazioni non governative” Dibattito “Prevenzione e coraggio, il ruolo delle organizzazioni non governative” L’ ass. Cilifrese: “La violenza significa tarpare le ali ad una persona”. Ippolito FIDAPA International: “Noi siamo sussidiarie alle istituzioni”.
La violenza sulle donne, incontro della Fidapa La violenza sulle donne, incontro della Fidapa Il ruolo delle organizzazioni non governative
Fidapa, Cerimonia delle Candele Fidapa, Cerimonia delle Candele Le sezioni di Gravina, Altamura e Spinazzola insieme per promuovere il Distretto turistico-culturale dell’Area Murgiana.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.