Banca Popolare di Puglia e Basilicata
Banca Popolare di Puglia e Basilicata
Territorio

Ecco i corner per il risparmio gestito e assicurativo per i clienti BPPB

Un angolo di banca dedicato alla clientela

La Banca Popolare di Puglia e Basilicata inaugura oggi 25 spazi dedicati alla consulenza finanziaria per la clientela.
Il progetto è nato grazie alla collaborazione con le Società Partner Anima Sgr (risparmio gestito) ed Eurovita Assicurazioni SpA.
I corner, ubicati in aree facilmente riconoscibili della filiale, si caratterizzano per la particolarità strutturale nonché per l'accurata scelta dei colori.

Il fondo azzurro del cielo regala l'impressione di essere in uno spazio aperto e la presenza dei loghi e l'omogeneità cromatica ne esprimono la comunione di intenti e la sinergia con i partners.
La zona salotto è composta da divani con spalliere alte che ne garantiscono riservatezza e dal verde, che pur discostandosi dai colori istituzionali della Banca, risulta particolarmente attrattivo, da un banner centrale ed uno schermo che veicola messaggi istituzionali e commerciali.

"L'allestimento dei corner segna un altro importante passo nella strategia di comunicazione - afferma l'amministratore delegato, Alessandro Maria Piozzi - la BPPB punta sulla qualità del servizio e considera la filiale un riferimento principale della relazione con la clientela al fine di accompagnare la stessa nelle scelte più importanti. L'obiettivo è quello di incrementare sempre più il tempo dedicato ad incontrare i nostri clienti per offrire una consulenza sempre più specializzata e personalizzata".
"Questo progetto conferma la "centralità" della filiale nel rapporto con la clientela, rafforza la partnership con BPPB e dimostra la capacità di ANIMA di supportare al meglio i soggetti bancari nella valorizzazione di un asset strategico come il risparmio gestito", commenta Marco Carreri, amministratore delegato di ANIMA.

"I corner evoluti rappresentano un progetto innovativo e distintivo per lo sviluppo della consulenza alla clientela - dichiara l'AD di Eurovita, Andrea Battista. In quest'ambito, i prodotti e servizi assicurativi sono uno strumento fondamentale per accrescere la consapevolezza della clientela e per gestirne i bisogni legati all'evoluzione della vita umana. Ciò in particolare nelle diverse aree della gestione finanziaria, della protezione e degli aspetti legali nella trasmissione della ricchezza. Tale importante iniziativa è perfettamente coerente al nostro modello di business.
Siamo davvero lieti di essere al fianco della BPPB anche in questa nuova esperienza, che rafforza la vicinanza al territorio e il rapporto di partnership che ci lega".
  • Banca Popolare Puglia Basilicata
Altri contenuti a tema
BPPB, il C.d.A. approva bozza di bilancio 2023 BPPB, il C.d.A. approva bozza di bilancio 2023 Per l’istituto di credito utile netto di 32,4 mln di euro
Supportare le attività della BPPB agevolando il confronto Supportare le attività della BPPB agevolando il confronto Comunicato stampa del neo nato comitato La Banca Nost
“La Banca Nost”: un incontro di riflessione sulla BPPB “La Banca Nost”: un incontro di riflessione sulla BPPB Un confronto aperto per discutere della storica BPPB, un istituto di credito fortemente legato al territorio.
Cittadinanza onoraria a Patroni Griffi Cittadinanza onoraria a Patroni Griffi Importante riconoscimento per il presidente della BPPB
Intitolazione "Giardino Comunale Raffaele D’Ecclesiis" Intitolazione "Giardino Comunale Raffaele D’Ecclesiis" Storico presidente della Banca di Puglia e Basilicata
 BPPB: “Tutti Matti per il Riso”  BPPB: “Tutti Matti per il Riso” La nuova raccolta fondi promossa da Banca Popolare di Puglia e Basilicata in favore di Progetto Itaca Ets.
La BPPB approva la semestrale 2023 La BPPB approva la semestrale 2023 Si chiude con un utile al netto delle imposte pari a 12,7 milioni di euro
La BPPB torna a celebrare l’Ottobre Rosa La BPPB torna a celebrare l’Ottobre Rosa A Gravina il 13 ottobre tavola rotonda per il mese della Prevenzione del tumore al seno
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.