Comunicato Politico
Comunicato Politico
Politica

Un grande "bluff"

E la crisi continua…. Comunicato stampa PD, SEL, Lista Vendola e PRI

Con un colpo di teatro, alla vigilia del Consiglio Comunale, il Sindaco Divella ha ritirato le proprie dimissioni. Tale atto avrebbe dovuto preludere ad una soluzione definitiva della crisi e anticipare la nomina della Giunta Comunale a ranghi completi.

In realtà il ritiro delle dimissioni si è rivelato un grande "bluff", l'ennesimo inganno per la città, una trovata per scongiurare la fine anticipata (dalla Città tanto auspicata) di una esperienza amministrativa fallimentare per stessa ammissione dei protagonisti.

Infatti alle ore 19.00 del 16 Marzo 2011, ora fissata per la celebrazione del Consiglio Comunale, nessun consigliere della Maggioranza era presente in aula
.
Solo i consiglieri di Minoranza erano presenti per ottemperare alla propria funzione nel rispetto del mandato ricevuto dagli elettori.

L'incoscienza di questa classe politica di maggioranza sta producendo danni irreversibili alla vita politica, economica e sociale della città.

I gruppi consiliari di minoranza PD, SEL, Lista Vendola e PRI chiedono a gran voce le reali dimissioni di questo governo cittadino.

I gruppi di minoranza
  • Comunicato stampa
  • Crisi politica
  • Gruppi consiliari di minoranza
Altri contenuti a tema
Fare chiarezza su una salma scomparsa al cimitero Fare chiarezza su una salma scomparsa al cimitero Alcuni dei consiglieri di minoranza interpellano l'amministrazione
Mercato, polemiche tra sindaco e opposizione Mercato, polemiche tra sindaco e opposizione Per l'opposizione "diverse criticità". Di parere contrario il sindaco: “tutto regolare”
3 Valente scivola ancora sulle quote rosa Valente scivola ancora sulle quote rosa Stop ai lavori di giunta
1 "Azzerare giunta e staff per salvare il Valente bis" "Azzerare giunta e staff per salvare il Valente bis" L’appello di Gravina On per restare in maggioranza
Giunta e amministrazione appese a un filo Giunta e amministrazione appese a un filo Il gruppo misto schiera Peragina ma la maggioranza frena
"Sviluppo, lavoro e niente assessorati". Ecco le richieste dei quattro consiglieri "Sviluppo, lavoro e niente assessorati". Ecco le richieste dei quattro consiglieri Valente a lavoro per formare la nuova giunta
Crisi amministrativa, via libera al Commissario Prefettizio Crisi amministrativa, via libera al Commissario Prefettizio I grillini contro Valente: "Astuto ad evitare la sfiducia ma è ora di farsi da parte"
Crisi politica: salta l'accordo tra maggioranza e opposizione Crisi politica: salta l'accordo tra maggioranza e opposizione Derobertis: "Non sarà il Pd a decidere chi deve stare in maggioranza".
© 2001-2020 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.