legalità
legalità
Eventi e cultura

Domani in piazza raccolta firme per la legalità

Movimento Giovanile UdC, Giovani Democratici, Giovane Italia e Fabbriche di Nichi. Iniziative di contrasto alle mafie

Il Movimento Giovanile UdC, i Giovani Democratici, la Giovane Italia e le Fabbriche di Nichi al fine di promuovere nuove forme di partecipazione alla vita democratica locale, attivare una campagna di in-formazione rivolta alla cittadinanza contro il racket e l'usura e attivare percorsi di sensibilizzazione nelle scuole al fine di far maturare una nuova coscienza civica tra i più giovani, domani 13 Marzo 2011, dalle ore 9,30 , saranno insieme in Piazza della Repubblica con l'iniziativa.

La raccolta firme darà modo di presentare all'Amministrazione Comunale:
- Mozione - OGGETTO: Iniziative di contrasto alle mafie e di sviluppo della legalità e della trasparenza da parte degli Enti Locali – Impegno per i Comuni a costituirsi parte civile nei procedimenti per mafia che coinvolgano le amministrazioni.
- Proposta di delibera Consiglio Comunale per Anagrafe Pubblica degli eletti.

Entrambe sviluppate e promosse da Anci – Giovane, che darebbero la possibilità alla nostra amata Gravina in Puglia di entrare a far parte del circuito nazionale delle Città educative.

ANCI GIOVANE - MOZIONE anti mafiaDocumento di Microsoft WordANCI GIOVANE - Anagrafe eletti_deliberaDocumento di Microsoft Word
  • Una Firma per la Legalità
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.