redazionale ottica colonna
redazionale ottica colonna
Pubbliredazionale

Dall’Ottica Colonna ti senti in famiglia

Soluzioni personalizzate per ogni esigenza

Giovani, ma con alle spalle già un ricco bagaglio di esperienza che consente all'ottica Colonna di essere diventata in questi anni di attività un punto di riferimento per la clientela in cerca di una soluzione per la vista.

All'interno dell'attività in corso Aldo Moro 104 si respira, infatti, un'aria familiare, con i titolari dell'azienda che attraverso la loro cordialità e competenza suggeriscono soluzioni ad hoc per ogni cliente.

Lui è Roberto Colonna, 38 anni, che insieme a sua moglie Arianna tiene le redini di questa attività aperta ormai da circa 17 anni.
Era, infatti, luglio del 2008 quando Roberto, diplomatosi ottico, ha deciso di aprire una propria attività. A lui si è affiancata la sua collega di lavoro e compagna nella vita Arianna, rendendo l'ottica Colonna quello che è adesso: un'attività florida, con personale specializzato e competente, pronta a individuare il sistema adatto ad ogni esigenza della clientela.
Una clientela che nel tempo si è affezionata, perché ha riconosciuto nel duo al timone di comando, un giusto mix tra professionalità e cordialità che rende l'ottica Colonna un posto speciale dove scegliere i propri occhiali.

E la varietà di proposte non manca di sicuro, con griffe conosciute e emergenti per accontentare tutte le richieste della clientela. Da Michael Kors ad Armani, da Rayban a GCDS, da Swarovski a Guess (solo per citarne alcune), l'ottica Colonna consente di trovare il prodotto più confacente alle esigenze del compratore.

Da Roberto e Arianna, oltre alla misurazione della vista, al montaggio delle lenti, si può usufruire della avanzatissima tecnologia eye-shuttle: un visore che permette di registrare il movimento dell'occhio, così da consentire la realizzazione di lenti veramente personalizzate, con la registrazione della porzione di campo visivo più utilizzata, che cambia da individuo ad individuo.

Altra particolarità che si può trovare in corso Aldo Moro 104 sono gli occhiali Ryon. Una gamma di prodotti che uniscono una adeguata protezione visiva ad un perfetto design sportivo con il valore aggiunto di mettere a disposizione una tecnologia audio avanzata per ascoltare musica o rispondere alle telefonate. Una esperienza per gli sportivi che vogliono unire al gesto atletico, il confort di un oggetto che va oltre un paio di occhiali.

E se a questo si aggiunga la cortesia e l'affabilità di Roberto e Arianna, dall'Ottica Colonna non puoi che sentirti a casa tua, con personale qualificato sempre lì pronto ad ascoltarti ed a soddisfare le tue richieste con competenza, passione e affidabilità che sono la cifra stilistica dell'azienda.
13 fotoredazionale ottica colonna
redazionale ottica colonnaredazionale ottica colonnaredazionale ottica colonnaredazionale ottica colonnaredazionale ottica colonnaredazionale ottica colonnaredazionale ottica colonnaredazionale ottica colonnaredazionale ottica colonnaredazionale ottica colonnaredazionale ottica colonnaredazionale ottica colonnaredazionale ottica colonna
  • pubbliredazionale
Altri contenuti a tema
La Parrulli Carrelli Elevatori si affaccia al mercato delle microcar La Parrulli Carrelli Elevatori si affaccia al mercato delle microcar Noleggio flessibile e sicurezza per rispondere alle nuove esigenze delle famiglie
Elezioni, Mario Conca candidato nella lista Forza Italia Elezioni, Mario Conca candidato nella lista Forza Italia Spazio autogestito a pagamento
Siediti e respira nella stanza del Sale Siediti e respira nella stanza del Sale I benefici del mare a Gravina in via Salsa 33
Mario Conca, candidato al consiglio regionale in Forza Italia Mario Conca, candidato al consiglio regionale in Forza Italia Spazio autogestito a pagamento
Angelo Lapolla candidato al consiglio regionale: Impegno e presenza per il territorio Angelo Lapolla candidato al consiglio regionale: Impegno e presenza per il territorio Spazio elettorale a pagamento
CAT-NAT per le PMI: dalla compliance alla resilienza CAT-NAT per le PMI: dalla compliance alla resilienza Come trasformare un obbligo in un vantaggio competitivo
Incontro Pubblico di Fratelli d’Italia Incontro Pubblico di Fratelli d’Italia Appuntamento questa sera presso il comitato elettorale di Cassandra Petrone
Alla Masseria Calderoni Martini grande successo per il Weaving Connections Alla Masseria Calderoni Martini grande successo per il Weaving Connections Intervista ai protagonisti dell’evento
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.