bravo grazie
bravo grazie
Eventi e cultura

Dall’atrio del Comune a Rai 1 per la gara Bravo Grazie

I comici che la platea gravinese ha eletto nel festival estivo sfidano altri comici. Paola Perego madrina di Bravo Grazie

Anche Gravina è "terra" di comici…è durante la kermesse estiva "Festival Nazionale della Comicita' (premio Ridi Ridi Babb1one", abbinato a Bravo Grazie), dietro la faticosa ma ben riuscita organizzazione di Pierluigi Patimo, che nell'atrio del Palazzo di Città, la giuria gravinese ha eletto vincitori i comici Dedio e Filomena Lacalamita.
Dopo le entusiasmanti selezioni estive, il momento clou è alle porte, la sfida finale per l'ambita vittoria a BravoGrazie.
I due comici che più hanno divertito la platea locale, infatti a partire da quest'oggi 27 dicembre sfideranno altri colleghi-comici, selezionati dai festival di tutta Italia, a "sopravvivere" solo un vincitore assoluto.
Sarà Paola Perego, su Raiuno, la madrina della diciottesima edizione di BravoGrazie: le sfide tra i comici della Champions league della comicità si terranno infatti nel programma di Raiuno Se...a casa di Paola, con inizio alle ore 14.45 circa. A calcare il palcoscenico di Rai 1 solo i comici emergenti (o non ancora emersi) dell'anno, selezionati da ottimi festival svoltisi in tutta Italia.
Il 27, 28, 29 e 30 dicembre sulla rete nazionale le eliminatorie a tre per individuare i quattro semifinalisti che si giocheranno la finalissima in programma il 6 gennaio. Saranno dunque quindici giorni di sfide televisive, a colpi di battute e sketch.
In bocca al lupo ai campioni in gara e, a chi seguirà la gara...buon divertimento!!!



  • Festival nazionale della comicità
Altri contenuti a tema
E’ tempo di bilanci anche nel mondo della risata E’ tempo di bilanci anche nel mondo della risata Questo il resoconto delle tre serate del Festival Nazionale della Comicità
Il riso trionfa sempre… Il riso trionfa sempre… Si chiude con un successo la rassegna estiva del “Ridi Babb1(one)”
La direzione artistica fa centro La direzione artistica fa centro Stefano Chiodaroli e i sei comici in gara divertono la platea
Festival Nazionale della comicità Festival Nazionale della comicità Pierluigi Patimo presenta il ricco menù
Apre i battenti il Festival Nazionale della Comicità Apre i battenti il Festival Nazionale della Comicità 27-28-29 luglio: spettacoli fuori dal Comune
© 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.