Saverio Verna- Una Bella storia
Saverio Verna- Una Bella storia
Politica

Ucraina: da Gravina un segnale per la pace

Il consigliere Verna propone un documento dell'assise

168: tanti sono i giorni trascorsi dall'inizio della guerra in Ucraina fino al giorno della celebrazione del primo consiglio comunale svoltosi lo scorso 11 agosto, così come sottolineato dal consigliere Saverio Verna. Un periodo di tempo che drammaticamente tende ad allargarsi e a mietere ancora migliaia di vittime. Una situazione rispetto alla quale non si può rimanere indifferenti e ognuno, nel proprio piccolo, deve tentare di fare la sua parte per portare acqua al mulino della pace.

Anche la città di Gravina deve lanciare un segnale.
"Io ritengo che questa assise debba prendere una posizione" - ha dichiarato il consigliere di "una bella storia", proponendo una mozione da inviare a tutte le istituzioni, nazionali e sovranazionali, affinchè si intensifichino gli sforzi per la cessazione della guerra.

"Dobbiamo spingere verso la Pace" - ha concluso il consigliere di minoranza, la cui proposta è stata accolta favorevolmente anche dai banchi della maggioranza, in particolare dai consiglieri Lapolla e Lovero, che si sono detti pronti alla sottoscrizione della proposta, che sicuramente verrà accolta unitariamente da tutto il consiglio comunale.
  • Saverio Verna
Altri contenuti a tema
Sede IAT, i dubbi del gruppo politico di Verna Sede IAT, i dubbi del gruppo politico di Verna Richiesta la revoca dell’atto
1 Elezioni, parlano gli altri tre candidati Elezioni, parlano gli altri tre candidati I commenti di Giacinto Lagreca, Conca e Verna
Elezioni comunali: i dati definitivi dei candidati Elezioni comunali: i dati definitivi dei candidati Fedele Lagreca eletto al primo turno
Trasparenza e Ambiente: due priorità per Saverio Verna Trasparenza e Ambiente: due priorità per Saverio Verna È necessario che tu vada a votare, e/o che smetta di lamentarti.
Verna: “aiutatemi a scrivere una bella storia” Verna: “aiutatemi a scrivere una bella storia” Il candidato sindaco della Coalizione “Una bella Storia” parla di viabilità, traffico e mobilità sostenibile
Sei punti per la Gravina del futuro Sei punti per la Gravina del futuro Ecco il programma del candidato sindaco Saverio Verna della coalizione "Una bella storia"
Lista "Una bella storia" per Saverio Verna Lista "Una bella storia" per Saverio Verna Ecco l'elenco dei 24 candidati
© 2001-2022 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.