Convegno
Convegno
Politica

Congresso cittadino del PD Gravina in Puglia

Per il rinnovo del coordinamento e del segretario

Sabato 5 e domenica 6 giugno 2010 si svolgerà il congresso cittadino per il rinnovo del coordinamento e del segretario del PD Gravina in Puglia. Possono partecipare al voto tutti coloro che si sono iscritti al Partito Democratico entro il 21 luglio 2009 e che rinnovano e ritirano la tessera di adesione al partito entro il primo giorno del congresso. I nuovi iscritti posso essere votati negli organismi dirigenti ma non hanno il diritto di elettorato attivo. A tal fine la sede del PD è aperta nei giorni dal lunedì alla domenica , dalle ore 17.00 alle ore 22.00.

Il termine della presentazione della candidatura a segretario di circolo scade tre giorni prima del congresso e va presentata al segretario uscente del circolo, allegando l'elenco dei componenti del coordinamento che sostengono il candidato segretario e il documento politico.

  • Congresso
  • Partito Democratico
Altri contenuti a tema
Tre coordinatori per il Pd Tre coordinatori per il Pd Una squadra per portare il partito al congresso
Pd, Angelastro si è dimesso. Chi guiderà il partito a un anno da elezioni? Pd, Angelastro si è dimesso. Chi guiderà il partito a un anno da elezioni? L'ex segretario del Partito Democratico: "Finita la mia esperienza"
Partiti uniti contro il deposito nucleare Partiti uniti contro il deposito nucleare Documento congiunto di Pd, Art.1, SI, M5S
Pd primo partito a Gravina, commenti segretario Dem Pd primo partito a Gravina, commenti segretario Dem Angelastro: “Pd centrale nella coalizione di centrosinistra”
4 La Lega replica al segretario del Pd La Lega replica al segretario del Pd "Abbiamo presentato proposte con spirito di collaborazione"
Angelastro (Pd), sì al comitato di ripartenza Angelastro (Pd), sì al comitato di ripartenza Il segretario Dem attacca l'opposizione
"Nessuno rimarrà indietro, l'amministrazione sta lavorando bene" "Nessuno rimarrà indietro, l'amministrazione sta lavorando bene" Commento del Partito democratico di Gravina
1 "Per la provinciale Tarantina importante l'incontro con il ministro" "Per la provinciale Tarantina importante l'incontro con il ministro" Una nota del Pd dopo il colloquio del sindaco a Roma
© 2001-2021 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.