Convegno
Convegno
Politica

Congresso cittadino del PD Gravina in Puglia

Per il rinnovo del coordinamento e del segretario

Sabato 5 e domenica 6 giugno 2010 si svolgerà il congresso cittadino per il rinnovo del coordinamento e del segretario del PD Gravina in Puglia. Possono partecipare al voto tutti coloro che si sono iscritti al Partito Democratico entro il 21 luglio 2009 e che rinnovano e ritirano la tessera di adesione al partito entro il primo giorno del congresso. I nuovi iscritti posso essere votati negli organismi dirigenti ma non hanno il diritto di elettorato attivo. A tal fine la sede del PD è aperta nei giorni dal lunedì alla domenica , dalle ore 17.00 alle ore 22.00.

Il termine della presentazione della candidatura a segretario di circolo scade tre giorni prima del congresso e va presentata al segretario uscente del circolo, allegando l'elenco dei componenti del coordinamento che sostengono il candidato segretario e il documento politico.

  • Congresso
  • Partito Democratico
Altri contenuti a tema
Ictus, stop ai viaggi della speranza Ictus, stop ai viaggi della speranza L’ospedale Perinei fra le eccellenze italiane. Sabato 17 febbraio specialisti a confronto
Tanto rumor per nulla Tanto rumor per nulla Comunicato del Partito Democratico
Pd: “sul caso della tufara restano i nostri dubbi!” Pd: “sul caso della tufara restano i nostri dubbi!” Comunicato del Partito Democratico sulla vicenda della vendita della Cava “La Tufara”
A Gravina Fotografi a congresso A Gravina Fotografi a congresso Special guest Anne Geddes: artista nota per i soggetti infantili fiabeschi
Piano urbanistico B4/3, il Pd replica all’amministrazione Piano urbanistico B4/3, il Pd replica all’amministrazione Pd: “Risposta stizzita dell’amministrazione ci è apparsa fuori luogo”
Pd: “sull’urbanistica tanto rumore per nulla” Pd: “sull’urbanistica tanto rumore per nulla” Critiche dei Dem alle politiche urbanistiche dell’amministrazione Lagreca: “semplice propaganda politica”
Autonomia differenziata, se ne parla a Gravina Autonomia differenziata, se ne parla a Gravina Incontro del PD con il Segretario Cgil Falco, l’On. Pagano e il consigliere regionale Paolicelli
Pd, Mino Matera nell’esecutivo di Terra di Bari Pd, Mino Matera nell’esecutivo di Terra di Bari Matera sarà Coordinatore della Segreteria Provinciale
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.