Polizia Municipale
Polizia Municipale
Palazzo di città

Cercasi nuovi agenti alla Municipale di Gravina

Indetto il bando di mobilità interna

La scadenza per la consegna della candidature sarà resa nota appena il bando sarà pubblicato ufficialmente nell'albo pretorio comunale. Per il momento basta sapere che palazzo di città ha approvata la selezione pubblica per la copertura a tempo pieno e a tempo indeterminato di 2 posti di "Istruttore di Vigilanza", categoria giuridica "C", da destinare al Corpo di Polizia Municipale del Comune di Gravina in Puglia.

Al bando potranno partecipare i dipendenti in servizio a tempo indeterminato presso altre Pubbliche Amministrazioni che dimostrino di essere dipendente a tempo indeterminato con il profilo di "Istruttore di Vigilanza", o equivalente presso altra pubblica amministrazione, aver superato il periodo di prova; essere in possesso del diploma di scuola secondaria di secondo grado di durata quinquennale; essere titolare della qualifica di Agente di Pubblica Sicurezza; idoneità fisica all'impiego; godere dei diritti civili e politici; possesso della patente di guida di categoria B e di categoria A valida per la conduzione di motocicli di qualsiasi cilindrata e potenza; non avere subito condanne; siano in possesso del nulla osta alla cessione del contratto da parte dell'Ente di appartenenza o comunque dichiarazione preventiva dello stesso di disponibilità alla cessione del contratto.

I curricula che arriveranno entro i termini stabiliti saranno valutati da una Commissione Tecnica che procederà alla valutazione dei candidati attraverso un successivo colloquio per verificare le specifiche conoscenze e competenze possedute rispetto al posto da ricoprire e che verterà su tematiche attinenti le attività da svolgere e sull'approfondimento del curriculum presentato.
Al candidato sarà attributo un punteggio sulla base dei titoli di studio, esperienze lavorative, situazione familiare. Al termine delle valutazioni la Commissione stilerà la graduatoria tramite cui saranno individuati i due vincitori.
  • polizia municipale
Altri contenuti a tema
2 Maltempo: droni in cielo per i soccorsi Maltempo: droni in cielo per i soccorsi Le operazioni coordinate dalla Polizia Municipale
5 Tempi duri per le guide turistiche abusive Tempi duri per le guide turistiche abusive Nel centro storico scattano i controlli della Municipale
© 2001-2017 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.