Comune di Gravina
Comune di Gravina
Palazzo di città

Cercasi dirigente per l'area tecnica

Palazzo di città pesca dalle altre amministrazioni per il ruolo da dirigente

AAA cercasi dirigente tecnico a Palazzo di città.

Concluso il mandato del dirigente Michele Stasi, palazzo di città ha avviato le procedure per l'individuazione del nuovo dirigente tecnico a tempo pieno e indeterminato attraverso procedure di mobilità volontaria esterna tra Enti Pubblici.
Alla selezione possono partecipare tutti i professionisti in possesso dei seguenti requisiti: essere in servizio con contratto a tempo pieno e indeterminato presso Pubbliche Amministrazioni, aver conseguito il diploma di Laurea in architettura, ingegnerie civile, o equipollenti; aver acquisito l'abilitazione professionale oltre a tutti i requisiti imposti dai bandi pubblici.

La domanda di partecipazione dovrà essere consegnata a palazzo di città con i dati personali del candidato, l'indicazione della Pubblica Amministrazione di appartenenza, il curriculum vite, oltre ai dettagli relativi alla situazione finanziaria e familiare.
Tutte le proposte saranno valutate da una apposita Commissione Tecnica composta dal Segretario Generale e da due Dirigenti interni all'Ente esperti nelle materie oggetto di valutazione.
Alla commissione è affidato il compito di valutare i curriculum vitae e professionale insieme alle esperienze lavorative prestate nella pubblica amministrazione, i titoli culturali e tutta una serie di requisiti chiesti nel bando.
A seguire tutti i candidati saranno convocati per un colloquio, teso a verificare le specifiche conoscenze e competenze al termine del quale sarà stilata una precisa graduatoria per la definizione del candidato vincitore.

Tutti gli interessati a partecipare alla selezione dovranno presentare la propria candidatura entro e non oltre la mezzanotte del 26 ottobre prossimo.
  • Ufficio Tecnico Comunale
  • Bando Pubblico
Altri contenuti a tema
3 "La mia idea" è un flop "La mia idea" è un flop A palazzo di città una sola idea progettuale
Anche Gravina aderisce al progetto “PugliaPartecipa” Anche Gravina aderisce al progetto “PugliaPartecipa” La giunta comunale approva l’adesione al bando della Regione Puglia per promuovere la cittadinanza attiva
Bando pubblico per nuove qualifiche Oss Bando pubblico per nuove qualifiche Oss L'avviso pubblico è rivolto agli studenti degli istituti professionali
Gravina nel distretto del biologico Gravina nel distretto del biologico Un progetto candidato ai finanziamenti di "Puglia Partecipa"
1 Stasi concluso l’incarico  a Gravina torna a Trani Stasi concluso l’incarico a Gravina torna a Trani A palazzo di città parte l’avviso pubblico per il sostituto
Luoghi comuni per finanziare la creatività Luoghi comuni per finanziare la creatività Presentato il nuovo bando promosso dalla Regione Puglia
2 Il dirigente come lo staff: scelto dal sindaco Il dirigente come lo staff: scelto dal sindaco A palazzo di città si accettano candidati alla direzione dell’area amministrativa
Aiuti ad imprese agricole e zootecniche, Gravi ritardi PSR Aiuti ad imprese agricole e zootecniche, Gravi ritardi PSR Interrogazione del consigliere Marno
© 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.