mimmo romita
mimmo romita
Territorio

Auguri del Consigliere Provinciale, Dr. Domenico Romita

Continuerò ad onorare la città di Gravina con l’impegno e la determinazione. Comunicato stampa

Il Natale si avvicina e ci dona uno dei periodi più suggestivi dell'anno. Non sarà un Natale come gli altri per me. Sarà un Natale di riflessione e di lavoro. Quando ho assunto l'impegno di rappresentarvi nel Consiglio Provinciale ho assunto l'impegno di rappresentare l'intera comunità di Gravina. Una città ed una comunità che amo profondamente e alla quale ho dedicato e sto dedicando le mie forze, con passione e determinazione. Una città che, purtroppo, sta vivendo un momento difficile che non consentirà ad alcune delle nostre famiglie di vivere le festività natalizie con la serenità che invece meriterebbero.
Tutti i componenti del Movimento Politico Schittulli hanno lavorato per restituire dignità e consapevolezza alla nostra comunità. Un lavoro silenzioso fatto di piccoli e grandi risultati.
La nostra attenzione è rivolta, in questo periodo più che mai, ad individuare bisogni ed esigenze della gente e a mettere in campo le misure necessarie per sostenerli.
Continuerò ad onorare la città di Gravina con l'impegno e la determinazione che non mi fanno difetto. Sosterrò i vostri bisogni trasformandoli in mie doveri.
A tutti Voi auguro un Buon Natale e un sereno 2011, rassicurandoVi sull'attenzione profonda e costante che riserveremo alle problematiche della nostra città.


Il Consigliere Provinciale
Dr. Domenico Romita
Coordinatore cittadino del Movimento Politico Schittulli

  • Consigliere Provinciale Domenico Romita
  • Auguri
Altri contenuti a tema
10 E' morto Mimmo Romita E' morto Mimmo Romita Pediatra e politico gravinese era da tempo malato
Romita: “Sui problemi dell'ospedale assordante silenzio” Romita: “Sui problemi dell'ospedale assordante silenzio” Il consigliere comunale di opposizione lamenta l’assenza di risposte
L'augurio di Buon natale dal primo cittadino di Gravina L'augurio di Buon natale dal primo cittadino di Gravina Tempo di bilanci a Palazzo di città
Buon anno dalla redazione Buon anno dalla redazione L’alfabeto delle festività
Alta la guardia sull’ospedale gravinese Alta la guardia sull’ospedale gravinese Romita: "Giù le mani dal reparto di medicina"
È tempo di bilanci per Gravinalife! È tempo di bilanci per Gravinalife! Per un 2011 povero di cronaca nera…
Auguri del sindaco Auguri del sindaco Auguri di buon natale e felice anno nuovo
Gli auguri del Vescovo Mons. Mario Paciello Gli auguri del Vescovo Mons. Mario Paciello Un bilancio dell’anno 2010
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.