Redazione 2015
Redazione 2015
GravinaLife

Buon 2015, Edilife si prepara al nuovo anno

Tanti progetti e nuove sfide da condividere con i lettori

Semplicemente e sinceramente: Buon anno!

L'anno appena passato ci ha fatto tribolare sino all'ultimo e difficilmente scorderemo la nevicata storica di questi ultimi giorni, ma ora è tempo di guardare al futuro e di mettere sul piatto i buoni propositi.
Noi della Redazione Life non siamo da meno e anche per noi è giunta l'ora di programmare il futuro.
Guardando al passato possiamo dire senza ombra di dubbio che il 2014 è stato il miglior anno del Gruppo Edilife, in termini di accessi, di successo, di lavoro, di soddisfazioni raccolte grazie ad una squadra di giovani collaboratori che mai si è sottratta al proprio dovere di informare le città. Un anno che doveva essere un anno di transizione, è stato, invece, ricco di novità per i nostri lettori con l'aggiornamento della home page dei tre portali e l'arrivo delle nuove app per consentire ai nostri lettori una costante informazione.
Confermando la nostra leadership territoriale nel mondo dell'informazione adesso è tempo di nuovi progetti. Nei prossimi mesi aggiorneremo ancora una volta i portali inserendo altre novità, ma la vera sfida, per noi e per voi, si chiama Informazione 3.0.

Orami una realtà dall'altra parte dell'Oceano, in Italia i grandi network cominciano a fare i conti con i cambiamenti anche nel mondo dell'informazione e Gravinalife, Altamuralife e Materalife non vogliono essere da meno per non rischiare di arrivare impreparati.
L'informazione sul web è sempre più veloce, immediata, nuova e l'affermarsi dei social network la espone sempre di più al rischio di errori dettati dalla fretta e dall'approssimazione. Per questo il 2015 ci vedrà protagonisti dei social network in continuo e costante contatto con i nostri lettori. La piattaforma web, rinnovata nei contenuti e nel design, si aprirà ai contributi della community che gravita intorno ai portali, con l'obiettivo di creare un ambiente "open" in cui poter condividere informazioni con tutti.
A voi il compito di "scovare" le notizie. A noi quello di approfondire, spiegare, svelare fatti e vicende del nostro territorio per provare insieme a creare una grande comunità al confine tra Puglia e Basilicata. Una comunità che allarga i confini cittadini, dialoga e si confronta sul web e che, soprattutto, condivide i medesimi obiettivi.

Questo e tanto altro ancora sarà il 2015 del Gruppo Edilife. Un motivo in più per restare in contatto.
  • Edilife
Altri contenuti a tema
Editoria, imprese e istituzioni, insieme per la crescita del territorio Editoria, imprese e istituzioni, insieme per la crescita del territorio One cocktail for life, Edilife premia le migliori aziende
Edilife dà i numeri Edilife dà i numeri Quattro milioni di visualizzazioni in un anno. Grazie a lettori e agli inserzionisti
“U rùcchle” vince “U rùcchle” vince Primo posto nella “Disfida dei calzoni di cipolla”.
Gravinaonline diventa GravinaLife Gravinaonline diventa GravinaLife Una nuova veste grafica, più dinamico, interattivo, multimediale
Grande successo per il “Made in Murgia” alla Fiera di Colonia Grande successo per il “Made in Murgia” alla Fiera di Colonia La Nuova Murgia ed EdiLife insieme a Colonia per rafforzare la comunicazione delle aziende murgiane.
© 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.