gravinalife2
gravinalife2
Mondo Giovane

Gravinaonline diventa GravinaLife

Una nuova veste grafica, più dinamico, interattivo, multimediale. Ed ecco anche GravinaForum.it

Gravinaonline diventa Gravina Life. Cambia il nome, ma non solo, diversi cambiamenti porteranno un grande valore aggiunto al prodotto editoriale che la Edilife cura da anni con lo spirito che la contraddistingue,sempre al passo con la tecnologia e l'innovazione. Innanzitutto una nuova veste grafica, più dinamica e accattivante, chiara e diretta, supportata da una piattaforma web 2.0 di ultima generazione, che renderà più agevole visualizzare foto e video in formato flash, per un'esperienza più immediata dei contenuti multimediali; più rubriche; una maggiore interattività grazie allo spazio iReport dedicato alle segnalazioni, agli articoli alle foto dei lettori.

L'unificazione della piattaforma all'interno del circuito Life, inoltre, porterà una serie di vantaggi legati alla sinergia con gli altri portali (Altamura Life, Trani Life, Barletta Life e Canosa Life): condivisione delle notizie e delle risorse, dunque più notizie, aggiornamenti, eventi e spazi pubblicitari con più ampia diffusione. Tutti questi cambiamenti, però, non stravolgeranno la sostanza e i contenuti a cui siete abituati.

GravinaLife continuerà a dare spazio alla cultura e al dialogo e ad essere un forte punto di riferimento per giovani, politici, cittadini, famiglie, studenti e lavoratori. Continuerà ad essere un portale vivo, vicino alla gente, con occhi per guardare le bellezze e gli scempi, i colori, ma anche il buio; voce per raccontare successi e insuccessi, accordi e discussioni, verità e bugie; orecchie per ascoltare elogi e critiche, proposte e denunce. Un portale che ascolta e dà voce a tutti, ma ha anche il coraggio di affermare il suo punto di vista nel bene o nel male. Per i cittadini, anzi, la possibilità di commentare ogni singola notizia, creando dibattito intorno ad un tema particolare. Ma non verrà meno il forum "storico" di Gravinaonline. Agli utenti sarà sempre possibile accedere al tradizionale spazio di approfondimento andando sul Banner GravinaForum.it e prendendo così parte alle varie discussioni.

Su GravinaLife non mancano approfondimenti per i turisti e, soprattutto, per i cittadini, un'agenda sempre aggiornata e piena di appuntamenti interessanti e proposte allettanti per il giorno e la notte.

Insomma, un portale pieno di rubriche e approfondimenti, ma anche ricco di notizie e avvisi utili al cittadino per districarsi nella giungla della società moderna. Un portale e una redazione di professionisti di esperienza con una forte personalità: umana, coraggiosa, determinata, affidabile, leale, attenta, rispettosa della comunità e delle sue tradizioni.
  • Gravinaonline
  • Edilife
  • GravinaLife
Altri contenuti a tema
1 GravinaLife interroga, Gravina risponde così GravinaLife interroga, Gravina risponde così Ecco quanto è emerso dal questionario proposto dalla Redazione durante la Fiera di San Giorgio
Dig.it, l'informazione digitale e le nuove sfide del mercato Dig.it, l'informazione digitale e le nuove sfide del mercato GravinaLife protagonista con Anso
2 Un giornata in casa Life Un giornata in casa Life Presentazione ufficiale dei nuovi portali
1 Gravinalife cambia e migliora Gravinalife cambia e migliora On line il nuovo portale
10.000 like for Life! 10.000 like for Life! ​Un ringraziamento speciale ai nostri lettori dal Gruppo EdiLife
Aggiornamenti Meteo in tempo reale Aggiornamenti Meteo in tempo reale a cura della redazione di GravinaLife
Gravinalife raddoppia Gravinalife raddoppia All'informazione giornalistica si aggiungono i comunicati dal territorio
Editoria, imprese e istituzioni, insieme per la crescita del territorio Editoria, imprese e istituzioni, insieme per la crescita del territorio One cocktail for life, Edilife premia le migliori aziende
© 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.