fidapa -Eufemia Ippolito
fidapa -Eufemia Ippolito
Associazioni

Fidapa BPW, importante incarico per Eufemia Ippolito

Associazione riunisce le donne impegnate nelle professioni

Importante incarico della Federation of Business and Professional Women - Fidapa per la gravinese Eufemia Ippolito, che si conferma ai vertici della BPW International. il presidente del sodalizio internazionale Catherine Bosshart, ha, infatti, conferito all'avvocatessa gravinese l'incarico di "International legal Advice Task Force Chair", per il triennio dal 2021al 2024.

Una attività che Ippolito svolgerà dirigendo e coordinando la task force messa a sua disposizione. La nomina "International legal Advice Task Force Chair", rappresenta una conferma del prestigio che Eufemia Ippolito ha saputo guadagnarsi all'interno del sodalizio, sia a livello nazionale che su scala mondiale.

Un ruolo di leadership nella federazione che negli anni l'ha vista rivestire le prestigiose cariche di Executive Finance Officer della BPW International e Past Presidente Nazionale BPW Italy. Adesso arriva un'altra "chicca" che rappresenta una punta di orgoglio per la Fidapa di Gravina della quale Eufemia Ippolito è socia onoraria. Un vanto per la città- affermano dalla Fidapa gravinese- portando una immagine positiva, sia nelle istituzioni internazionali, che in quelle aldilà delle Alpi. "Orgoglio per tutte le donne" -concludono dalla sezione gravinese della federazione nell'augurare un buon lavoro all'Ippolito.
  • FIDAPA
Altri contenuti a tema
“Che sia Luce” di Luana Bruno, un libro che festeggia la vita “Che sia Luce” di Luana Bruno, un libro che festeggia la vita Presso l’ex monastero di Santa Sofia, a Gravina, un’iniziativa promossa dalla sezione gravinese della FIDAPA.
Hookup culture, comprendere il fenomeno dei rapporti occasionali Hookup culture, comprendere il fenomeno dei rapporti occasionali Un incontro focalizzato sull’importanza dei rapporti sani, arricchito da spunti di riflessione e momenti artistici
“HooKup Culture”: se ne discute a Palazzo di Città “HooKup Culture”: se ne discute a Palazzo di Città L’evento organizzato dalla Young Fidapa
Fidapa, Una serata per la Pace Fidapa, Una serata per la Pace Cerimonia degli auguri, armonia tra voci e parole
“Una Serata per la Pace” della Fidapa “Una Serata per la Pace” della Fidapa L'obiettivo: diffondere un messaggio di pace e solidarietà
Dibattito “Prevenzione e coraggio, il ruolo delle organizzazioni non governative” Dibattito “Prevenzione e coraggio, il ruolo delle organizzazioni non governative” L’ ass. Cilifrese: “La violenza significa tarpare le ali ad una persona”. Ippolito FIDAPA International: “Noi siamo sussidiarie alle istituzioni”.
La violenza sulle donne, incontro della Fidapa La violenza sulle donne, incontro della Fidapa Il ruolo delle organizzazioni non governative
Fidapa, Cerimonia delle Candele Fidapa, Cerimonia delle Candele Le sezioni di Gravina, Altamura e Spinazzola insieme per promuovere il Distretto turistico-culturale dell’Area Murgiana.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.