assemblea banca bppb
assemblea banca bppb
Redazionale

Bppb al fianco delle piccole e medie imprese

Siglato accordo commerciale con Athlon Car Lease Italy

Banca Popolare di Puglia e Basilicata e Athlon Car Lease Italy hanno avviato una collaborazione commerciale per offrire ai clienti della BPPB vantaggi per il noleggio a lungo termine.

Questa nuova partnership promuove una collaborazione strategica che porterà nel mercato bancario e del noleggio, nuove offerte commerciali e soluzioni di mobilità sfruttando la capillarità della rete BPPB in collaborazione alla esperienza ed offerta del servizio di noleggio di Athlon.
Francesco Paolo Acito, Vice Direttore Generale Vicario della Popolare di Puglia e Basilicata, ha sottolineato: "La nostra Banca è fortemente concentrata nello sviluppo dei prodotti dedicati alle imprese. In questa logica l'accordo con Athlon consente di ampliare l'offerta dedicata ai professionisti e alle piccole e medie imprese e per essere sempre più un punto di riferimento anche per servizi extra-bancari".

Luca Nuvolin, Country Manager di Athlon Car Lease Italy, è entusiasta del nuovo accordo concluso in questi giorni, le potenzialità dei nuovi prodotti combinati alla affidabilità e capacità del mondo bancario non possono che accreditare le soluzioni di noleggio a lungo termine come la nuova vera offerta per una clientela molto più vasta e sempre più esigente senza rinunciare a una qualità del servizio su misura.

La facilità di poter offrire un servizio di noleggio all inclusive, comprensivo di assicurazione, bollo, manutenzione ordinaria e straordinaria con la sicurezza di avere alle spalle una rete assistenza ramificata su tutta Italia, offrirà ai clienti della Banca Popolare di Puglia e Basilicata la possibilità di entrare in qualsiasi filiale, scegliere fra una più amplia gamma di prodotti e potenzialmente uscirne con una vettura nuova configurata in ogni suo più personale dettaglio.


Ufficio Stampa Banca Popolare di Puglia e Basilicata
Rossella Dituri - Responsabile Servizio Comunicazione
  • Banca Popolare Puglia Basilicata
  • Imprese
Altri contenuti a tema
È Lettura 2025: la Bppb promuove la cultura a Gravina È Lettura 2025: la Bppb promuove la cultura a Gravina Seconda edizione dell’iniziativa ideata dalla Banca Popolare di Puglia e Basilicata per promuovere il piacere della lettura
Alla Bppb arriva “È Cultura! 2025”: Arte, lettura, educazione e talenti Alla Bppb arriva “È Cultura! 2025”: Arte, lettura, educazione e talenti Valorizzare il patrimonio culturale e umano del territorio. A Gravina mercoledì 15 in programma “E’ Lettura”
Attivi gli avvisi Minibond ed Equity. Attivi gli avvisi Minibond ed Equity. Svilupperanno progetti imprenditoriali per 440 milioni di euro
BPPB: presentati risultati primo semestre 2025 e nuova campagna istituzionale BPPB: presentati risultati primo semestre 2025 e nuova campagna istituzionale Risultati positivi con utile in crescita per la Banca Popolare di Puglia e Basilicata
Valutazione d’Impatto Sociale Valutazione d’Impatto Sociale Al via la sperimentazione per i progetti di Impresa Possibile
Welfare e Terzo Settore: “Impresa Possibile” prende forma Welfare e Terzo Settore: “Impresa Possibile” prende forma Finanziati progetti innovativi per un’economia sociale inclusiva e generativa
Assemblea Ordinaria dei Soci BPPB: approvato il Bilancio 2024, Assemblea Ordinaria dei Soci BPPB: approvato il Bilancio 2024, Utile netto a +27,5%. Presentata la nuova Fondazione della Banca.
Pubblicato il nuovo Avviso “Piani Formativi Aziendali” Pubblicato il nuovo Avviso “Piani Formativi Aziendali” Un investimento strategico nella formazione continua del capitale umano dei pugliesi
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.