Bomba carta in piazza 2
Bomba carta in piazza 2
Cronaca

Esplosa bomba carta in piazza Scacchi

Danni alla piazza e ai palazzi vicini

Un boato in piena notte. L'albero di Natale in piazza Scacchi distrutto e con esso anche i vetri delle finestre che si affacciano sulla piazza.

Intorno alle 3 di notte una bomba carta è esplosa gettando nel panico i residenti della zona. Secondo le prime informazioni l'ordigno è stato sistemato vicino il tabellone luminoso posizionato a pochi passi dall'albero di Natale.
In tanti questa mattina hanno ipotizzato trattarsi di un atto vandalico perpetrato da una banda di ragazzi tuttavia, vista la potenza dell'esplosione e i danni che ha provocato, risulta difficile pensare che dei ragazzi possano armeggiare con simili esplosivi.

Sul posto sono intervenute le pattuglie della Polizia oltre che dei Carabinieri a cui sono affidate le indagini e forse non è un caso se di prima mattina è arrivata una squadra di artificieri.

Seguono aggiornamenti.
  • Piazza Scacchi
Altri contenuti a tema
Ordigno in piazza, proseguono le indagini Ordigno in piazza, proseguono le indagini Pochi danni ma troppi dubbi
Ordigno in piazza, s'indaga sulla natura dell'episodio Ordigno in piazza, s'indaga sulla natura dell'episodio Atto vandalico o intimidazione criminale? Opinioni diverse dalla politica
​La rivolta silenziosa degli insegnanti ​La rivolta silenziosa degli insegnanti In piazza Scacchi flash mob contro “Buona scuola”.
© 2001-2020 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.