Bianca Atzei
Bianca Atzei
Eventi e cultura

Bianca Atzei in concerto a Gravina in Puglia

E' lei la Special Guest della prossima Festa del SS. Crocifisso

Alla prossima Festa in onore del SS. Crocifisso, sarà Bianca Atzei la cantante protagonista della serata del 29 maggio 2017 a Gravina in Puglia.

Nonostante la giovane età, Bianca Atzei vanta alle sue spalle già numerosi successi: il 3 agosto 2012, il singolo "L'amore vero" in poco tempo diviene un grande successo radiofonico, e il video su YouTube raggiunge più di 2 milioni di visualizzazioni; nello stesso autunno, il singolo "La gelosia" in duetto con Francesco "Kekko" Silvestre dei Modà, totalizza invece più di 4 milioni e mezzo di views su YouTube; el 2013, collabora con il cantautore Niccolò Agliardi per il brano "Fino in Fondo". Continua la collaborazione con Kekko dei Modà, autore della sua hit dell'estate "La paura che ho di perderti" che, oltre ad ottenere un enorme successo radiofonico, supera i 5 milioni e mezzo di visualizzazioni su YouTube.

Bianca è finalista del Music Summer Festival in onda su Canale 5, protagonista dei più grandi eventi dell'estate, di un tour nella sua terra sarda, e ad ottobre apre le date del tour autunnale dei Modà. L'emozione più grande arriva però quando Gianni Morandi la vuole per duettare con lui nella chiusura di "Gianni Morandi – Live in Arena", la due giorni di concerti evento tenuta dal grande artista all'Arena di Verona nell'ottobre 2013.
La cantante Atzei è anche l'interprete di "One Day I'll Fly Away", lead song della colonna sonora di "Anna Karenina", la fiction con Vittoria Puccini ispirata al romanzo di Lev Tolstoj andata in onda su RAI 1. La canzone è un brano dell' americana Randy Crawford portato al successo, tra gli altri, dal personaggio di Satine interpretato da Nicole Kidman nel film del 2001 "Moulin Rouge!".
Doppia presenza per la Atzei al Festival della Canzone italiana di Sanremo: alla 65^ edizione si presenta con il brano "Il solo al mondo" e nel 2017 torna in gara con "Ora esisti solo tu".

Inconfondibile la sua voce esplosiva e ruggente, che renderà unica la serata del 29 maggio prossimo con il suo concerto, che avrà luogo in piazza Pellicciari, con inizio fissato alle ore 21.30.
  • Festa del SS. Crocifisso
Altri contenuti a tema
Bilancio positivo per la Festa del Santissimo Crocifisso Bilancio positivo per la Festa del Santissimo Crocifisso Gli organizzatori: "Emozionante e innovativa, non ha deluso le aspettative"
1 Festa del Crocifisso anticipata al 19 e al 20 maggio Festa del Crocifisso anticipata al 19 e al 20 maggio L'ospite sarà Enrico Ruggeri
Al Ss. Crocifisso arriva un nuovo amministratore parrocchiale Al Ss. Crocifisso arriva un nuovo amministratore parrocchiale E' don Giuseppe Loizzo, finora vicario alla chiesa Madonna delle Grazie
Festa del SS. Crocifisso: modifiche alla mobilità Festa del SS. Crocifisso: modifiche alla mobilità I dettagli dell'ordinanza emanata dal Comando della Municipale
Giusy Ferreri conquista il pubblico a Gravina Giusy Ferreri conquista il pubblico a Gravina Nonostante il maltempo, regala ai presenti spettacolo ed emozioni
Festa del SS. Crocifisso: guest star Giusy Ferreri? Festa del SS. Crocifisso: guest star Giusy Ferreri? Indiscrezione sul nome del big presente alla festa
Festa del Crocifisso, edizione 2015 Festa del Crocifisso, edizione 2015 Gran finale in piazza Pellicciari con “I Nomadi”.
Festa del Crocifisso Festa del Crocifisso Sarà Fabrizio Moro l’ospite canoro
© 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.