trasportorifiuti
trasportorifiuti
Cronaca

Aumento trasporto rifiuti: se ne occupi il giudice ordinario

Il TAR rileva il difetto di giurisdizione nel ricorso del Comune. La sentenza integrale

Il Tribunale Amministrativo Regionale per la Puglia ha rilevato un "difetto di giurisdizione" del giudice amministrativo sul ricorso presentato dal Comune di Gravina contro il consorzio "Autorità Ambito Territoriale Ottimale BA/4" in merito ai "criteri di ripartizioni del contributo regionale per la gestione transitoria dei RSU" che comportano maggiori oneri di trasporto.

Nella sentenza pubblicata nella giornata di giovedì 22 luglio il TAR ha disposto che della faccenda se ne deve occupare il giudice ordinario competente "dinanzi al quale il ricorso deve essere riassunto nei termini di legge".

In allegato pubblichiamo il testo integrale della sentenza del TAR.
Sentenza TARDocumento di Microsoft Word
  • Comune di Gravina in Puglia
  • Rifiuti
  • TAR
Altri contenuti a tema
Gli affreschi di fra Giuseppe da Gravina Gli affreschi di fra Giuseppe da Gravina Il progetto di valorizzazione a cura di M.A.S.C.I. Gravina 1
Murgia Work Hub: orientamento e nuove opportunità Murgia Work Hub: orientamento e nuove opportunità Un progetto dedicato a giovani, donne e lavoratori per costruire percorsi professionali e valorizzare il talento nel territorio murgiano.
Acquisizione del teatro Mastrogiacomo: risultato storico Acquisizione del teatro Mastrogiacomo: risultato storico Riconsegnato alla città un importante contenitore culturale
Fissati i termini per le Concessioni cimiteriali “struttura 2025” Fissati i termini per le Concessioni cimiteriali “struttura 2025” Gli interessati hanno tempo fino al 31 marzo
False notizie di rapimento, le forze dell’ordine smentiscono False notizie di rapimento, le forze dell’ordine smentiscono Invito a non diffondere gli audio su whatsapp
Cartelle consorzio Bonifica, il Comune fa ricorso Cartelle consorzio Bonifica, il Comune fa ricorso Richiesti pagamenti non dovuti. Palazzo di Città si rivolge alla Corte di Giustizia Tributaria
Al Comune "Ascoltare per migliorare" Al Comune "Ascoltare per migliorare" Riproposta l’attività di monitoraggio della qualità dei servizi
Gara Infopoint, il Comune risponde a Conca Gara Infopoint, il Comune risponde a Conca “La gara per l'aggiudicazione della gestione dell'Info Point NON è mai stata annullata”
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.