manette2
manette2
Cronaca

Arrestato un gravinese residente a Fano

Sorpreso a rubare piastrelle da un cantiere. E' accusato di furto aggravato

I Carabinieri della Stazione di Mondavio, in provincia di Pesaro-Urbino, nel corso dei quotidiani controlli finalizzati alla prevenzione di furti in abitazioni e capannoni industriali, nelle prime ore di questa mattina, all'incirca attorno alle 4, hanno sorpreso in flagranza di reato e tratto in arresto G.A., operaio trentunenne originario di Gravina ma residente a Fano.

L'uomo, già noto alle forze dell'ordine, sarebbe stato sorpreso all'ingresso di un cantiere di Monte Porzio mentre era intento a caricare materiale edile su una Skoda Fabia. Dagli accertamenti svolti sarebbe emerso che sull'utilitaria erano stati già stati stipati piastrelle e calcestruzzo, sottratti furtivamente dal cantiere preso di mira, per un valore di circa 1.000 euro. L'operaio gravinese è così finito nelle celle di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Fano, in attesa di essere giudicato per direttissima già in mattinata dal Tribunale di Pesaro: dovrà rispondere di furto aggravato. Sequestrati invece la merce provento del furto e l'auto utilizzata nell'azione, risultata essere di proprietà della convivente di G. A..
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.