penna
penna
Associazioni

Anonimi individui firmano a nome dei “Giovani del Partito Democratico”

Il Pd diffida chiunque a dichiarare il falso. Dichiarazioni e denunce a nome del PD contro cooperative

Operazione "trasparenza": il Pd denuncia.
In un comunicato a nome del segretario del PD, Alesio Valente si legge di incresciosi episodi verificatisi in questi ultimi mesi, "che hanno visto anonimi individui, che non hanno il coraggio di mostrare alla luce del sole il loro volto, firmare a nome dei "Giovani del Partito Democratico" o del "PD di Gravina" dichiarazioni e denunce contro cooperative che operano nel nostro Territorio o amministratori locali".
Il Partito Democratico di Gravina prende ufficialmente le distanze da queste dichiarazioni e denunce, che non sono state fatte dai Giovani Democratici di Gravina né dal Circolo PD, i quali, si guardano bene dall'anonimato.

Per tali ragioni il PD "diffida chiunque dal divulgare indebitamente denunce e dichiarazioni a nome del Partito Democratico o della sua componente giovanile".
  • Partito Democratico
Altri contenuti a tema
Tanto rumor per nulla Tanto rumor per nulla Comunicato del Partito Democratico
Pd: “sul caso della tufara restano i nostri dubbi!” Pd: “sul caso della tufara restano i nostri dubbi!” Comunicato del Partito Democratico sulla vicenda della vendita della Cava “La Tufara”
Piano urbanistico B4/3, il Pd replica all’amministrazione Piano urbanistico B4/3, il Pd replica all’amministrazione Pd: “Risposta stizzita dell’amministrazione ci è apparsa fuori luogo”
Pd: “sull’urbanistica tanto rumore per nulla” Pd: “sull’urbanistica tanto rumore per nulla” Critiche dei Dem alle politiche urbanistiche dell’amministrazione Lagreca: “semplice propaganda politica”
Autonomia differenziata, se ne parla a Gravina Autonomia differenziata, se ne parla a Gravina Incontro del PD con il Segretario Cgil Falco, l’On. Pagano e il consigliere regionale Paolicelli
Pd, Mino Matera nell’esecutivo di Terra di Bari Pd, Mino Matera nell’esecutivo di Terra di Bari Matera sarà Coordinatore della Segreteria Provinciale
Pd Gravina, “SOS bosco Difesa Grande” Pd Gravina, “SOS bosco Difesa Grande” Un bosco abbandonato e ignorato. Ma cosa sta succedendo, cosa si può fare e cosa si deve fare?
Pd, deleghe per i componenti della segreteria Pd, deleghe per i componenti della segreteria Assegnate le aree tematiche da seguire
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.