Colpi di scena
Colpi di scena
Eventi e cultura

“Amattori insieme” cala il sipario

Ultimo appuntamento per la rassegna teatrale. Mercoledì 28 luglio saranno anche attribuiti i premi

Toccherà come tradizione agli organizzatori-attori chiudere la seconda edizione della rassegna di teatro amatoriale "Amattori…insieme – Premio Vito D'Agostino" e quindi decretare le migliori performance dei quattro precedenti spettacoli andati in scena nel corso dell'ultimo mese con cadenza settimanale. Sarà dunque la compagnia gravinese "Colpi di Scena" ha regalare ultimi lampi di ilarità con la commedia "Il settimo si riposò" di Samy Fayad, per la regia di Michele Mindicini, in programma mercoledì 28 luglio (ore 21.00) sempre presso il centralissimo larghetto intitolato proprio alla memoria dell'attore gravinese D'Agostino.

La commedia in tre atti, rimodellata dalla compagnia gravinese, è stata già salutata con buon successo di partecipazione nell'aprile scorso, allorquando, tra il 23 e il 26 aprile, il gruppo si esibì in ben 6 spettacoli presso il locale teatro "Vida".

Dopo lo spettacolo fuori concorso di "Colpi di Scena" la giuria attribuirà sei diversi premi: miglior attore e attrice protagonista, miglior attore e attrice non protagonista, miglior regia "Premio Dino Lorusso" e, soprattutto, miglior spettacolo "Premio Vito D'Agostino".


  • Rassegna teatrale
  • Amattori... insieme
  • Sipario
Altri contenuti a tema
Anche il teatro Vida in "quarantena" Anche il teatro Vida in "quarantena" Attività sospese dopo disposizioni del Governo su coronavirus. Salta lo spettacolo del weekend
Humor inglese al Vida per “Quando il gatto non c’è...” Humor inglese al Vida per “Quando il gatto non c’è...” Leggerezza e divertimentocon la compagnia “Ramaioli in scena” di Imperia
Ridere fa bene, a teatro è tutta salute Ridere fa bene, a teatro è tutta salute La compagnia casertana "Come i Curumba" diverte il pubblico del Vida
Teatro: tutti in piedi per "La Cattedrale" Teatro: tutti in piedi per "La Cattedrale" Molto apprezzato dal pubblico del "Vida" lo spettacolo della "Costellazione"
“L’Anatra all’arancia” piace agli spettatori del Vida “L’Anatra all’arancia” piace agli spettatori del Vida La commedia portata in scena dalla compagnia “TeatroDue” fa ridere e riflettere
Applausi per Uomo e galantuomo di “Quelli del cactus” Applausi per Uomo e galantuomo di “Quelli del cactus” Un pubblico entusiasta ha salutato l’ultimo appuntamento del 2019 con la rassegna “Amattori insieme”
Applausi al Vida per “La Doppia vita dei numeri” Applausi al Vida per “La Doppia vita dei numeri” Allegria e malinconia portati in scena dalla compagnia “Ma chi m'ò ffà fà”
“Il nome della Madre” emoziona il pubblico del Vida “Il nome della Madre” emoziona il pubblico del Vida La compagnia “Colpi di Scena” porta in teatro la Natività raccontata da Erri De Luca
© 2001-2020 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.