Renato Ciardo
Renato Ciardo
Eventi e cultura

Al "Vida" un convincente Renato Ciardo

Il comico barese non ha deluso le aspettative. Pubblico coinvolto in show esilarante

Si può dire "Buon sangue non mente". Oppure "tale padre, tale figlio". Una cosa è certa, Renato Ciardo la comicità ce l'ha nel Dna e lo ha dimostrato giovedì sera al pubblico del teatro Vida, che lo ha ammirato e apprezzato per la sua capacità istrionica di divertire, divertendosi.

Un one man show, che in realtà diventa uno spettacolo animato da mille personaggi di una comicità semplice e allo stesso tempo irresistibile.

Mille personaggi raccontati nel suo "Solo, solo", che lo hanno accompagnato nella vita e che fanno parte della quotidianità del comico barese, ma anche quei personaggi che, di volta in volta, coinvolge, prendendoli direttamente dal pubblico, facendo così in modo che ogni spettacolo sia unico ed irripetibile.

Non ha deluso davvero le aspettative il figlio d'arte, già apprezzato al Vida in questa stagione insieme alla Rimbamband, in grado di riempire la scena anche da solo, dedicando meno spazio alla musica, (campo nel quale ha dimostrato comunque di essere un cavallo di razza) e più alla narrazione, al racconto dei caratteristici personaggi che animano la sua vita e la sua città.

Uno spettacolo molto apprezzato dal pubblico, sempre chiamato in causa dal comico barese, figlio di Gianni, inevitabilmente citato nello spettacolo.

Un pubblico che ha riso di gusto alle innumerevoli esilaranti battute del comico, apprezzandone anche le sue doti musicali, che fanno di Renato Ciardo un artista eclettico a tutto tondo.
8 fotoRenato Ciardo
Renato CiardoRenato CiardoRenato CiardoRenato CiardoRenato CiardoRenato CiardoRenato CiardoRenato Ciardo
  • Teatro Vida
Altri contenuti a tema
Le iniziative del Comune per la Giornata della memoria Le iniziative del Comune per la Giornata della memoria Si comincia il 26 gennaio con la deposizione di una targa, un dibattito e uno spettacolo
Teatro: tutti in piedi per "La Cattedrale" Teatro: tutti in piedi per "La Cattedrale" Molto apprezzato dal pubblico del "Vida" lo spettacolo della "Costellazione"
Ad Amattori insieme va in scena come “Come i Columba” della compagnia “30 allora” Da sabato 8 febbraio Ad Amattori insieme va in scena come “Come i Columba” della compagnia “30 allora”
“L’Anatra all’arancia” piace agli spettatori del Vida “L’Anatra all’arancia” piace agli spettatori del Vida La commedia portata in scena dalla compagnia “TeatroDue” fa ridere e riflettere
Applausi per Uomo e galantuomo di “Quelli del cactus” Applausi per Uomo e galantuomo di “Quelli del cactus” Un pubblico entusiasta ha salutato l’ultimo appuntamento del 2019 con la rassegna “Amattori insieme”
Applausi al Vida per “La Doppia vita dei numeri” Applausi al Vida per “La Doppia vita dei numeri” Allegria e malinconia portati in scena dalla compagnia “Ma chi m'ò ffà fà”
“Il nome della Madre” emoziona il pubblico del Vida “Il nome della Madre” emoziona il pubblico del Vida La compagnia “Colpi di Scena” porta in teatro la Natività raccontata da Erri De Luca
Applausi a scena aperta per i Volti del Kaos Applausi a scena aperta per i Volti del Kaos La compagnia teatrale siciliana incanta la platea del Vida
© 2001-2020 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.