Caravella e Patimo - I misteri di Gravina
Caravella e Patimo - I misteri di Gravina
Publiredazionale

Al teatro Vida il docufilm “i misteri di Gravina”

Il duo Patimo-Caravella presenta con ironia i luoghi simbolo della città

"I sogni si realizzano con il cuore e la passione": viene introdotta così l'imminente uscita del primo docufilm dedicato alla città di Gravina. Una idea nata in pieno lockdown dalla mente di Pierluigi Patimo e Santino Caravella, creatori della televisione web "La tua Tv".

Un progetto che ha preso vita negli ultimi mesi, con il duo Patimo-Caravella che ha inteso farsi consegnare simbolicamente le chiavi della città dal sindaco Alesio Valente per esplorare alcuni luoghi simbolo di Gravina, raccontandoli in chiave ironica e con leggerezza. "Questo è solo il primo degli appuntamenti con i Misteri della città" - ci confessa Patimo, che non nasconde il suo obiettivo di realizzare una decina di puntate per narrare le storie della città di Gravina. Un viaggio alla scoperta del centro murgiano attraverso un progetto nato inizialmente "per la promozione del territorio e delle attività turistiche della città, che si è trasformato in una idea di serie in chiave ironica e misteriosa del racconto" - spiega Patimo.

L'anteprima della presentazione del documentario proposto da Pierluigi Patimo e Santino Caravella per la regia di Gianni Santucci, si terrà Venerdì 5 novembre alle ore 20,30 presso il teatro Vida di Gravina. L'ingresso è gratuito con prenotazione obbligatoria che può essere effettuata inviando una richiesta alla mail colpidiscena@libero.it oppure telefonando ai numeri 080 3267377 e 368 3818381.
  • Documentario
Altri contenuti a tema
Basi missilistiche americane sulla Murgia? Basi missilistiche americane sulla Murgia? Intervista al regista del documentario "Le Murge, il fronte della Guerra Fredda"
"Le murge: Il fronte della guerra fredda" Un documentario di Fabrizio Galatea
Il Parco dell'Alta Murgia in onda su Rai Tre Il Parco dell'Alta Murgia in onda su Rai Tre Le telecamere di Caterpillar seguiranno la cova dei grillai
© 2001-2023 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.