Mindicini Michele - Teatro Vida
Mindicini Michele - Teatro Vida
Eventi e cultura

Al Vida è tutto pronto per “Amattori…insieme”

La rassegna del teatro amatoriale è giunta alla sua undicesima edizione.

Archiviata l'edizione del decennale della rassegna teatrale "Amattori insieme", al Vida sono pronti per una nuova stagione.

L'undicesima edizione si presenta con un calendario ricco di appuntamenti che, come consuetudine del Vida, spazierà tra i vari generi teatrali per accontentare un pubblico sempre più appassionato ed esigente.

Sul palcoscenico del piccolo teatro gravinese approderanno compagnie di teatro amatoriale provenienti da tutto lo stivale, con graditi ritorni e nuovi arrivi, che consentiranno anche in questa edizione di soddisfare i più raffinati palati degli amanti dell'arte della recitazione.

Saranno quindici gli spettacoli che si dipaneranno a partire dal prossimo 5 ottobre, fino all'ultimo appuntamento in cartellone previsto per il 19 aprile.

Per parlarci di tutte le novità che riguardano la stagione teatrale "Amattori Insieme" e sulle attività del teatro Vida abbiamo intervistato il direttore artistico della rassegna, Michele Mindicini.
Carico il lettore video...
  • Teatro Vida
  • Amattori... insieme
Altri contenuti a tema
Le iniziative del Comune per la Giornata della memoria Le iniziative del Comune per la Giornata della memoria Si comincia il 26 gennaio con la deposizione di una targa, un dibattito e uno spettacolo
Teatro: tutti in piedi per "La Cattedrale" Teatro: tutti in piedi per "La Cattedrale" Molto apprezzato dal pubblico del "Vida" lo spettacolo della "Costellazione"
Ad Amattori insieme va in scena come “Come i Columba” della compagnia “30 allora” Da sabato 8 febbraio Ad Amattori insieme va in scena come “Come i Columba” della compagnia “30 allora”
“L’Anatra all’arancia” piace agli spettatori del Vida “L’Anatra all’arancia” piace agli spettatori del Vida La commedia portata in scena dalla compagnia “TeatroDue” fa ridere e riflettere
Applausi per Uomo e galantuomo di “Quelli del cactus” Applausi per Uomo e galantuomo di “Quelli del cactus” Un pubblico entusiasta ha salutato l’ultimo appuntamento del 2019 con la rassegna “Amattori insieme”
Applausi al Vida per “La Doppia vita dei numeri” Applausi al Vida per “La Doppia vita dei numeri” Allegria e malinconia portati in scena dalla compagnia “Ma chi m'ò ffà fà”
“Il nome della Madre” emoziona il pubblico del Vida “Il nome della Madre” emoziona il pubblico del Vida La compagnia “Colpi di Scena” porta in teatro la Natività raccontata da Erri De Luca
Applausi a scena aperta per i Volti del Kaos Applausi a scena aperta per i Volti del Kaos La compagnia teatrale siciliana incanta la platea del Vida
© 2001-2020 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.