penna
penna
Politica

"Ad un anno di gestione, inefficienza da parte del governo cittadino"

Comunicato Stampa de L' Italia dei Valori. "Non tiriamo troppo la corda, potrebbe spezzarsi!"

Pubblichiamo un comunicato de L'Italia dei Valori a proposito dell'inefficienza del governo cittadino.

L'Italia dei Valori sezione di Gravina, dopo aver atteso invano, segnali di "vita amministrativa" ad un anno di gestione, deve lamentare l'inefficienza da parte del governo cittadino. I fatti dicono che si continua a dover affrontare questioni relative alla "quadratura" della maggioranza e che ha visto cambiare tre? Assessori, senza che ci siano state giustificazioni serie, se non capricci dei partiti interessati.

L'ultimo avvicendamento dovrebbe riguardare la dott.ssa Sallicati in quota a "Gravina nel cuore" o meglio all'Avv. Cornacchia e se ciò dovesse accadere questo movimento, pardon, questo padrone avrebbe cambiato due persone in giunta (ricordate la Dibattista?). Ci chiediamo: interessa questo al cittadino che non ha lavoro?, che rischia di cadere a causa delle strade dissestate?, che non può utilizzare il sottopassaggio?, che non può utilizzare il parco bimbi perché chiuso da tempo? e si potrebbe continuare … Si risponde: ma non ci sono soldi!

Barzellette, era necessario installare il maxischermo per i mondiali? A chi altro politico bisognava accontentare? Non tiriamo troppo la corda, potrebbe spezzarsi!
Chiediamo alle forze politiche di opposizione, alle forze sociali ed ai cittadini di unirci per manifestare platealmente il dissenso per questa gestione incolore ma non indolore per la collettività.

La Segreteria
Italia dei Valori
  • Comunicato stampa
  • Politica
  • Inneficienza
Altri contenuti a tema
L'on. Nunzio Angiola passa ad Azione L'on. Nunzio Angiola passa ad Azione L’ex-pentastellato (ora gruppo misto) comunica la propria adesione al partito di Calenda
Masseria Martoro, la giunta dà mandato ai legali per lo sgombero Masseria Martoro, la giunta dà mandato ai legali per lo sgombero Pure risarcimento danni per indebita occupazione. Lovero e Simone: “Avevamo ragione”
1 Arrivano i giovani del Punto GG Arrivano i giovani del Punto GG Un nuovo collettivo si presenta nel panorama politico
La politica dei finanziamenti e dei silenzi La politica dei finanziamenti e dei silenzi Ospite di "Politicamente" il consigliere Ignazio Lovero
Il centrodestra cittadino guarda avanti, uniti per vincere Il centrodestra cittadino guarda avanti, uniti per vincere Tutti insieme contro "gli uomini del Pd"
Città metropolitana, Cardascia alla prova del nove Città metropolitana, Cardascia alla prova del nove Il consigliere metropolitano traccia un bilancio
12 Rose e fiori nella Gravina targata Valente Rose e fiori nella Gravina targata Valente Il primo cittadino traccia un bilancio di sette anni di governo
Bilancio: tutti i dubbi dell'opposizione Bilancio: tutti i dubbi dell'opposizione Critiche e accuse da Michele Lorusso e Vincenzo Varrese
© 2001-2020 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.