San Mich Sound
San Mich Sound
Eventi e cultura

A Capodanno “Twenty sound” in piazza della Repubblica

Musica dance per salutare il nuovo anno. Valente: “Iniziativa dedicata ai giovani”

Una grande festa per salutare il nuovo anno. Questo l'appuntamento che Comune di Gravina e San Mich Sound hanno ideato per il primo giorno del 2020. Un nuovo format- spiegano gli organizzatori dell'evento- chiamato "Twenty Sound" che si traduce in un super party in piazza con musica dance a palla e diversi dj e speaker pronti ad alternarsi alla consolle per animare piazza della Repubblica per una grande festa a ritmo di musica da discoteca.

Un'iniziativa – sottolinea il sindaco Valente - che nasce dalla volontà di organizzare qualcosa per i giovani. "Abbiamo deciso di evitare loro, ciò che facevamo noi da ragazzi, la sera di capodanno, uscendo fuori Gravina per andare a ballare da qualche parte". Quindi, alla luce del grande grande successo del "San Michele Sound" in piazza - continua Valente - "abbiamo deciso di fare questa esperienza per Capodanno, trasformando piazza della Repubblica in una grande discoteca con questi giovani talenti, che anziché andare ad animare altre discoteche lo faranno qui a Gravina in piazza. Sarà un modo per fare gli auguri alla città di buon anno".

E allora dalle 18,30 la centralissima piazza della Repubblica sarà invasa dai giovani che a ritmo di musica, per scaldarsi, brinderanno e balleranno, scambiandosi auguri reciproci tra spumanti, panettoni e brindisi benauguranti per il nuovo anno.
  • Capodanno
Altri contenuti a tema
Capodanno, parata di stelle e "vecchie glorie" a Matera e Bari Capodanno, parata di stelle e "vecchie glorie" a Matera e Bari Le serate in onda su Rai 1 e Canale 5. Numerosi i divieti nelle due piazze
1 Capodanno, a Bari e Matera dirette tv e tanti ospiti. Anche Rovazzi e Irama Capodanno, a Bari e Matera dirette tv e tanti ospiti. Anche Rovazzi e Irama Ci sarà l'imbarazzo della scelta tra la piazza lucana (Rai, L'anno che verrà) e quella pugliese (Canale5)
Riti e tradizioni di Capodanno in Italia e nel mondo Riti e tradizioni di Capodanno in Italia e nel mondo Ad ogni usanza e tradizione il suo perchè
Buon 2016 in musica dall’amministrazione comunale Buon 2016 in musica dall’amministrazione comunale Concerto in piazza a partire dalle 20
Concertone di fine anno, istruzioni per l’uso Concertone di fine anno, istruzioni per l’uso Tutte le informazioni sul Capodanno nelle piazze di Bari e Matera
© 2001-2020 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.