torneo della legalit
torneo della legalit
Sport

2ª edizione del “Torneo della legalità”

A Gravina le forze dell’ordine in campo per un quadrangolare di calcio in occasione della festa della Madonna delle Grazie

Nella serata di mercoledì 4 settembre, a Gravina presso il campo sportivo "Aquila", si è svolta la seconda edizione del "Torneo della legalità" che ha visto impegnate 4 squadre composte ciascuna da 7 calciatori. Delle 4 squadre impegnate, 3 erano composte da appartenenti alle forze dell'ordine operanti nel territorio del comune di Gravina. Un torneo interforze, dunque nel quale si sono sfidati i team dell'Arma dei Carabinieri, Polizia di Stato, Polizia Locale e una formazione di fedeli della parrocchia Madonna delle Grazie.
Il quadrangolare si è svolto in occasione dei festeggiamenti in onore della Madonna delle Grazie, tradizionale evento religioso organizzato dalla parrocchia.

"Lo sport unisce, lo sport serve sempre a creare ponti"- queste sono state le parole di don Giovanni Bruno, parroco della parrocchia Madonna delle Grazie, dando il via alla competizione. Il parroco ha ringraziato le donne e gli uomini delle forze dell'ordine per l'importante ruolo che svolgono sul nostro territorio. Ad aprire il torneo, l'Inno di Mameli.

In questa seconda edizione, si sono classificati primi, gli appartenenti al team della Polizia di Stato. Forze dell'ordine con maglie diverse sul campo di calcio, mentre sulle nostre strade a Gravina, li abbiamo visto spesso lavorare gomito a gomito per la sicurezza del cittadino.
11 fototorneo della legalità
torneo della legalitàtorneo della legalitàtorneo della legalitàtorneo della legalitàtorneo della legalitàtorneo della legalitàtorneo della legalitàtorneo della legalitàtorneo della legalitàtorneo della legalitàtorneo della legalità
  • Torneo
  • Madonna delle Grazie
  • Carabinieri
  • Polizia
  • Polizia Locale
Altri contenuti a tema
Spacciava droga in Pineta, arrestato dai Carabinieri Spacciava droga in Pineta, arrestato dai Carabinieri Minorenne finito in manette
Concorso marescialli carabinieri, proroga termini Concorso marescialli carabinieri, proroga termini Al concorso per 400 allievi marescialli in possesso di laurea la nuova scadenza è il 9 novembre
Polizia locale di Gravina, come funziona davvero il comando? Polizia locale di Gravina, come funziona davvero il comando? Mario Conca: “non bastano nuove sedi, insegne e nuclei specialistici. Servono agenti motivati, stabilità, serenità lavorativa e risposte concrete ai cittadini”
Carabinieri, al via il 1° concorso per allievi maresciallo con laurea Carabinieri, al via il 1° concorso per allievi maresciallo con laurea Il reclutamento riguarda 400 militari.
Carabinieri, “Occhio alle truffe” Carabinieri, “Occhio alle truffe” Dai Militari dell’Arma l’invito a porre maggiore attenzione
Detenzione di arma clandestina, in manette 44enne gravinese Detenzione di arma clandestina, in manette 44enne gravinese Arrestato in flagranza di reato dai carabinieri
Arriva la Festa della Madonna delle Grazie Arriva la Festa della Madonna delle Grazie Una celebrazione religiosa fortemente sentita dalla comunità gravinese
Comando provinciale dei Carabinieri, rafforzamento controlli sul territorio Comando provinciale dei Carabinieri, rafforzamento controlli sul territorio Contrasto dei reati di strada, monitoraggio zone aggregazione giovanile e prevenzione e repressione dello spaccio e del consumo di sostanze stupefacenti
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.