soldi4 1
soldi4 1
La città

100mila euro per “Il cielo ovunque”, la pellicola che sarà girata a Gravina

Un contributo ottenuto dalla Apulia Film Commission. 31 i progetti presentati, 16 quelli finanziati

Su 31 progetti presentati, 16 le produzioni ammesse a finanziamento dalla Apulia Film Commission che ha investito ben 643mila euro per quattro lungometraggi, otto documentari, un cortometraggio, un videoclip e due serie televisive.

Tra i lungometraggi, "Il cielo ovunque" dalla regia di Michele Bia prodotto da Jasmine Film che sarà girato dopo ferragosto in 30 giorni tra Gravina in Puglia e le Murge e che ha ottenuto un finanziamento di 100mila euro.
Dopo "Indovina chi sposa mia figlia" e "Pane e libertà", la nostra città torna ad essere set di riprese cinematografiche che daranno lustro alle nostre bellezze paesaggistiche. I provini si sono svolti nei mesi di maggio e giugno presso lo IAT di Gravina.

Il cortometraggio "Cucito addosso" di Giovanni La Pàrola (Filmando) ha invece, ricevuto un contributo pari a 20mila euro per 9 giorni di riprese tra Altamura, Galatina, Monteroni e Supersano.

Lorenzo Procacci Leone e Vincenzo Camerino, i due critici cinematografici pugliesi ai quali è stata affidata la valutazione consultiva della qualità artistica e della congruità produttiva delle opere.

Il nuovo termine di scadenza della nuova tranche del Film Fund, fondo per le produzioni cinematografiche da realizzarsi in Puglia, è fissata al 31 agosto 2011.
  • Finanziamenti
  • Gravina set cinematografico
Altri contenuti a tema
In arrivo i MiniPia, pubblicato l’avviso da 40 milioni di euro In arrivo i MiniPia, pubblicato l’avviso da 40 milioni di euro Bando per le Micro e Piccole Imprese. Dal 29 febbraio le domande
“La luce nella masseria” è anche di Gravina “La luce nella masseria” è anche di Gravina Scene della fiction di RaiUno girate oltre che a Matera anche nella masseria Pantano di Gravina
Zona Salsa, 100mila euro per interventi urgenti di pulizia Zona Salsa, 100mila euro per interventi urgenti di pulizia Finanziamento della regione per ripulire canalette, fossi di guardia e fosso principale di scolo delle acque superficiali
Pnrr, quanti soldi a Gravina? Pnrr, quanti soldi a Gravina? Ecco i progetti finanziati o candidati ai fondi del piano di ripresa nazionale
In Puglia tornano i “NidI”, nuove iniziative d'impresa In Puglia tornano i “NidI”, nuove iniziative d'impresa Misure di sostegno alle micro e medie imprese dalla Regione Puglia
Fondi per gli Istituti scolastici: circa 3,5 milioni di euro per il Comune Fondi per gli Istituti scolastici: circa 3,5 milioni di euro per il Comune Quattro progetti in graduatoria ammessi a finanziamento
Finanziamenti ministeriali per opere pubbliche: Gravina non c’è Finanziamenti ministeriali per opere pubbliche: Gravina non c’è Palazzo di Città: “il Comune ha risposto ad altri avvisi pubblici”
Rigenera Italia: 260mila euro a Gravina Rigenera Italia: 260mila euro a Gravina M5S. “Un’occasione straordinaria per incidere sul territorio e migliorare la qualità di vita”
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.