olocausto e disabilità
olocausto e disabilità
Convegni

Una videoconferenza su “Olocausto e Disabilità”

giovedì 28 gennaio 2021
"Olocausto e disabilità", questo il tema del dibattito in videoconferenza, organizzato in occasione della giornata della memoria, dal C.a.b.a., il Comitato per l'Abolizione delle Barriere Architettoniche e la Cgil di Gravina. L'incontro, in programma il 28 gennaio alle ore 19, sarà aperto dal presidente del C.a.b.a., Urbano Lazzari e dai saluti istituzionali del sindaco Alesio Valente, dell'assessore comunale con delega alla disabilità Anna Gramegna e dal segretario cittadino della camera dal lavoro, Peppino Deleonardis.
Al dibattito, moderato dal presidente della consulta della disabilità Rino Iacovetti, interverranno lo storico Massimiliano Desiante; il segretario provinciale della Cgil, Gigia Bucci e Nina Daita, dell'ufficio disabilità della Cgil nazionale.
  • Giornata della memoria
  • CGIL
  • Caba
  • Caba Gravina
Prossimi eventi a Gravina
No scorie: mobilitazione contro la realizzazione del deposito nucleare dom 28 febbraio No scorie: mobilitazione contro la realizzazione del deposito nucleare
Altri contenuti a tema
Servizi di pulizia al Comune, sciopero degli addetti Servizi di pulizia al Comune, sciopero degli addetti Cgil: “il Comune non ha rispettato gli accordi”
Medaglia per un partigiano gravinese Medaglia per un partigiano gravinese In Prefettura la consegna del riconoscimento alla memoria di Francesco Anzelmi
Bilancio: Cgil attacca Valente Bilancio: Cgil attacca Valente Il sindacato: "fuori tempo massimo e senza interpellare le parti sociali”
2 Vertenza lavoratori pulizie Comune, revocato lo sciopero Vertenza lavoratori pulizie Comune, revocato lo sciopero Arriva la delibera per estendere i servizi
Vertenza pulizie, la Cgil chiede incontro in Prefettura Vertenza pulizie, la Cgil chiede incontro in Prefettura Chiesta mediazione dopo il nulla di fatto nell’ultimo confronto con l’azienda
Servizio pulizie Comune, Cgil sul piede di guerra Servizio pulizie Comune, Cgil sul piede di guerra De Leonardis “Un’amministrazione comunale inaffidabile”
Tariffe Tari e bilancio, delusione della Cgil Tariffe Tari e bilancio, delusione della Cgil "Amministrazione è venuta meno al protocollo sulle relazioni sociali"
“Più ore di lavoro”, la protesta degli addetti alle pulizie “Più ore di lavoro”, la protesta degli addetti alle pulizie Presidio della Cgil. Delegazione ricevuta al Comune
© 2001-2021 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.