centrostorico 1
centrostorico 1
Eventi

“Un patto tra generazioni per una nuova Italia”

domenica 7 novembre 2010 fino a lunedì 8 novembre
ore 14.30
Lunedì 8 novembre alle ore 14.30 la Fondazione E.P. Santomasi metterà a disposizione la nuova sala convegni in via Museo 15 per ospitare il 1° laboratorio di idee della scuola di formazione della Fondazione liberale con il tema "Un patto tra generazioni per una nuova Italia".

La Fondazione liberale nasce a Roma nel 1995 con lo scopo di favorire e diffondere nella società valori etici e politici del pensiero liberale laico e cattolico ad opera di protagonisti del mondo culturale,economico e istituzionale.

Dopo la costituzione di due gruppi di lavoro seguirà la tavola rotonda. Interverranno l'on. Rocco Buttiglione, l'on. Roberto Occhiuto, l'on. Giuseppe Gargani, il prof. Silvio Suppa e il dott. Giulio Colecchia; a moderare il dibattito ci sarà Michele Cozzi, giornalista de "La Gazzetta del Mezzogiorno".
Prossimi eventi a Gravina
Le sculture di Vita Maria Nardiello in Mostra Fino al 6 gennaio Le sculture di Vita Maria Nardiello in Mostra
Un incontro su Prevenzione e cura dei Tumori gio 18 dicembre Un incontro su Prevenzione e cura dei Tumori
Natale lungo il corso ven 19 dicembre Natale lungo il corso
IV edizione di “A Sande Necoule u Natoil ‘nge vuole” Dal 20 dicembre IV edizione di “A Sande Necoule u Natoil ‘nge vuole”
Mercatino vintage sab 20 dicembre Mercatino vintage
Nella chiesa di San Francesco "Concerto di Natale" sab 20 dicembre Nella chiesa di San Francesco "Concerto di Natale"
Christmas Concert: la musica che dona dom 21 dicembre Christmas Concert: la musica che dona
Appuntamento con “Merry Circus” Dal 22 dicembre Appuntamento con “Merry Circus”
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.