Tra ascolto e visione
Tra ascolto e visione
Eventi

Tra ascolto e visione - sesto appuntamento

giovedì 15 maggio 2025 Oggi
Il sesto appuntamento presso la Biblioteca Comunale "La Casa del Fuori-legge" di "Tra ascolto e visione" - la narrazione autobiografica come riflessione di sè, è previsto per giovedì 15 maggio alle ore 16:00.

Durante l'incontro i partecipanti al Lab ascolteranno le testimonianze di storie di vita, direttamente dalle persone che le hanno vissute, in un dialogo aperto e privo di pregiudizi (Human library - format internazionale).

Ingresso gratuito.
  • Casa del Fuorilegge
Prossimi eventi a Gravina
Tra ascolto e visione - settimo appuntamento ven 16 maggio Tra ascolto e visione - settimo appuntamento
"Foreste delle Murge": Verso il Piano di Gestione Forestale ven 16 maggio "Foreste delle Murge": Verso il Piano di Gestione Forestale
Convegno: Le prospettive del turismo sostenibile nelle aree interne della Regione Puglia ven 16 maggio Convegno: Le prospettive del turismo sostenibile nelle aree interne della Regione Puglia
La rilevazione dell'incidente stradale: conoscere il passato, proiettarsi nel futuro. ven 16 maggio La rilevazione dell'incidente stradale: conoscere il passato, proiettarsi nel futuro.
L’evento “Siamo tutti nella rete – Io sono un supereroe se…” sab 17 maggio L’evento “Siamo tutti nella rete – Io sono un supereroe se…”
Concerto di Madre Teresa e band dom 18 maggio Concerto di Madre Teresa e band
Presentazione libro: "Il dono dell'amore" mar 20 maggio Presentazione libro: "Il dono dell'amore"
Historia - XXIII raduno multiepoca ven 20 giugno Historia - XXIII raduno multiepoca
Altri contenuti a tema
Presentazione libro: "Il dono dell'amore" martedì 20 maggio Presentazione libro: "Il dono dell'amore"
Tra ascolto e visione - settimo appuntamento venerdì 16 maggio Tra ascolto e visione - settimo appuntamento
In Luce Stories: mostra ed eventi alla casa del fuorilegge In Luce Stories: mostra ed eventi alla casa del fuorilegge Dal 5 al 18 maggio iniziative nella biblioteca di comunità
Lettura e parità di genere: partenariato Gravina-Andria Lettura e parità di genere: partenariato Gravina-Andria Un progetto per rispondere all’avviso regionale “Futura. La Puglia per la parità”
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.