San Michele delle Grotte
San Michele delle Grotte
Religione

San Michele delle Grotte

sabato 4 maggio 2024
ll Comune di Gravina in Puglia organizza la festa di San Michele delle Grotte detta anche di San Michele "Piccolo" nei giorni 4-5-6-7-8 Maggio 2024 per replicare l'antica trazione, che si tramanda da secoli, del culto e la devozione all'Angelo Guerriero.

Il 4 maggio alle ore 17:30 presso la Biblioteca Capitolare Finia si potrà seguire il convegno dal titolo: "Aspetti geologici: sicurezza, monitoraggio e stato degli affreschi" .

Dopo i saluti del Vescovo S.E. Mons. Giuseppe Russo e del sindaco il dott. Fedele Lagreca, interverranno Maurice Vuillermin, Giuseppe Paterno e Anna Maria Riefolo.
  • San Michele delle Grotte
Prossimi eventi a Gravina
Le sculture di Vita Maria Nardiello in Mostra Dal 7 dicembre Le sculture di Vita Maria Nardiello in Mostra
Gravina festeggia “la Maculete” lun 8 dicembre Gravina festeggia “la Maculete”
Altri contenuti a tema
Gravina anche in autostrada Gravina anche in autostrada Il fascino sotterraneo nei cartelloni di Autostrade per l’Italia
Festa San Michele delle Grotte, la messa spostata in cattedrale Festa San Michele delle Grotte, la messa spostata in cattedrale I Balloni adornano le strade del rione Fondovico
Il 7 e 8 maggio festa di San Michele delle grotte Il 7 e 8 maggio festa di San Michele delle grotte Torna l’annuale e tradizionale appuntamento nel rione Fondovito
Quale futuro per il sito rupestre di “San Michele delle Grotte”? Quale futuro per il sito rupestre di “San Michele delle Grotte”? “Aspetti geologici: sicurezza monitoraggi e stato degli affreschi”
Gravina festeggia San Michele delle Grotte Gravina festeggia San Michele delle Grotte Ricco il programma religioso e civile in onore del Santo
Messa in sicurezza San Michele delle Grotte Messa in sicurezza San Michele delle Grotte Affidata progettazione esecutiva e direzione lavori
1 La festa dei “ballune” La festa dei “ballune” Gravina celebra San Michele delle Grotte
San Michele delle Grotte, 150mila euro per messa in sicurezza San Michele delle Grotte, 150mila euro per messa in sicurezza Il finanziamento arriva dalla Regione Puglia
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.