Altamura
Altamura
Eventi

Presentazione Progetto "Incubaritas"

sabato 5 giugno 2010
Ore 11.30 Ingresso Libero
Sala dell'Episcopio di Altamura - Arco Duomo
Conferenza stampa di presentazione della III^ edizione del progetto Incubaritas: corso di formazione per la creazione d'impresa. In un tempo particolarmente critico dell'economia e dell'impresa italiana e mondiale, la Chiesa Diocesana prova a dare un'opportunità ai tanti giovani dai 18 ai 40 anni che desiderano iniziare un'attività lavorativa in forma autonoma. L'obiettivo del corso è la creazione di attività autonome imprenditoriali gestite di partecipanti al corso. L'iscrizione è gratuita e la domanda di partecipazione è disponibile sul sito della Diocesi di Altamura, sezione Caritas, che dovrà essere consegnata entro il 30 giugno. La presentazione del progetto sarà curata da Gino Maiulli, dal Vescovo della Diocesi S. E. Mons. Mario Paciello, dall'Ing. Enzo Ferri, dal referente del progetto Policoro Francesco Cataldi e dai direttori degli uffici interessati.
Prossimi eventi a Gravina
Le sculture di Vita Maria Nardiello in Mostra Fino al 6 gennaio Le sculture di Vita Maria Nardiello in Mostra
Un incontro su Prevenzione e cura dei Tumori gio 18 dicembre Un incontro su Prevenzione e cura dei Tumori
IV edizione di “A Sande Necoule u Natoil ‘nge vuole” Dal 20 dicembre IV edizione di “A Sande Necoule u Natoil ‘nge vuole”
Christmas Concert: la musica che dona dom 21 dicembre Christmas Concert: la musica che dona
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.