leonardo palmisano-chi troppo vuole
leonardo palmisano-chi troppo vuole
Presentazione libri

Palmisano a Gravina per il suo libro “Chi troppo vuole”

mercoledì 13 luglio 2022
Sarà lo stesso autore Leonardo Palmisano a presentare a Gravina l'ultimo libro della serie di Gialli dedicati al bandino Mazzacani. "Chi troppo vuole- la vendetta di Mazzacani" è il titolo del volume dell'ecclettico scrittore barese. Leonardo Palmisano, classe 1974, è un'analista di sistemi criminali e migrazioni e coordina progetti antimafia istituzionali. Oltre ad essere un sociologo ed etnologo autore di numerose inchieste sul campo è anche dirigente d'impresa. Infatti, presiede la società cooperativa Radici Future Produzioni ed è direttore artistico di LegalItria, oltre ad essere componente del Gruppo Legalità della Direzione Nazionale di LegaCoop. Attività che lo hanno portato a ricevere il Premio Livatino contro le mafie e la Colomba d'oro per la Pace.

L'incontro con Leonardo Palmisano per la presentazione del suo libro "Chi troppo vuole- la vendetta di Mazzacani" edito da Fandango libri, si terrà mercoledì 13 luglio, alle ore 20,30 presso il "Gin Discovery" in piazza Buozzi 22.
  • Presentazione libro
  • Libri
Prossimi eventi a Gravina
Corteo storico Oggi Corteo storico
730esima Fiera San Giorgio: Convegno "Il nuovo protocollo Itaca" Oggi 730esima Fiera San Giorgio: Convegno "Il nuovo protocollo Itaca"
730esima Fiera San Giorgio: Concerto di San Giorgio Oggi 730esima Fiera San Giorgio: Concerto di San Giorgio
Per il Fuori Fiera: Sfilata itinerante concerto fiati e lirici Oggi Per il Fuori Fiera: Sfilata itinerante concerto fiati e lirici
730esima Fiera San Giorgio: Eventi Fuori Fiera, Euroband musica itinerante Oggi 730esima Fiera San Giorgio: Eventi Fuori Fiera, Euroband musica itinerante
730esima Fiera San Giorgio: Eventi Fuori Fiera Oggi 730esima Fiera San Giorgio: Eventi Fuori Fiera
“Gravinesi per sempre” presentazione libro di Giuseppe Massari ven 19 aprile “Gravinesi per sempre” presentazione libro di Giuseppe Massari
730esima Fiera San Giorgio: Agricoltura in movimento ven 19 aprile 730esima Fiera San Giorgio: Agricoltura in movimento
Altri contenuti a tema
“Gravinesi per sempre” presentazione libro di Giuseppe Massari venerdì 19 aprile “Gravinesi per sempre” presentazione libro di Giuseppe Massari
Giovanni Montarulo, un futuro ingegnere con l’hobby per la scrittura Giovanni Montarulo, un futuro ingegnere con l’hobby per la scrittura Il 22enne gravinese sarà alla fiera del libro di Torino con il suo primo romanzo
“Che sia Luce” di Luana Bruno, un libro che festeggia la vita “Che sia Luce” di Luana Bruno, un libro che festeggia la vita Presso l’ex monastero di Santa Sofia, a Gravina, un’iniziativa promossa dalla sezione gravinese della FIDAPA.
“Jupiter IRBM”: un libro di racconti tra le atmosfere del passato “Jupiter IRBM”: un libro di racconti tra le atmosfere del passato Un insieme di vicende narrate e intrise di ricordi, stati emotivi, tributi, che parlano di umanità.
A 70 anni dalla morte Luca Lagreca sindaco di Gravina, un libro di Massari A 70 anni dalla morte Luca Lagreca sindaco di Gravina, un libro di Massari Il nipote Nicola Lagreca: “Tutta la famiglia e la comunità è grata del lavoro di Pinuccio”
Vita di un cittadino “contadino” amministratore galantuomo Vita di un cittadino “contadino” amministratore galantuomo Giuseppe Massari racconta la storia di Luca Lagreca sindaco di Gravina
Abitare e venerare: frequentare il territorio e apprezzarlo Abitare e venerare: frequentare il territorio e apprezzarlo La presentazione del libro di Angela Ciancio "Gravina Antica".
Gianluca Caporaso da “Tempo al Tempo” Gianluca Caporaso da “Tempo al Tempo” Alle Officine Culturali “per chi legge, per chi non legge, per chi leggerà”
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.