mostra presepi Nardiello
mostra presepi Nardiello
Mostre

Le scultura di Vita Maria Nardiello per un omaggio agli amanti del presepe

lunedì 23 dicembre 2019 fino a martedì 7 gennaio
"Omaggio agli amanti del presepe". Questo è il titolo della mostra dedicata alle opere scultoree di Vita Maria Nardiello.
L'artista gravinese, che divide la sua attività tra il borgo di Dolcecanto e la salentina Nardò, esercita la sua abilità artistica soprattutto attraverso la scultura ed è artefice della creazione di piccole statue in terracotta, con i suoi pupi che rimandano ad un mondo antico.
Una espressione artistica che in occasione delle festività natalizie vedrà l'esposizione di alcune tra le sue opere più significative dedicate alla natività.

La mostra si inaugura il 23 dicembre alle ore 18, a Gravina, in via Marconi al civico 10 e rimarrà aperta fino al 7 gennaio.
  • Mostra
  • Presepi
  • Presepe
Prossimi eventi a Gravina
Ad Amattori insieme va in scena come “Come i Columba” della compagnia “30 allora” Dal 8 febbraio Ad Amattori insieme va in scena come “Come i Columba” della compagnia “30 allora”
Altri contenuti a tema
“Natività in Chiostro”, il presepe come opera d’arte “Natività in Chiostro”, il presepe come opera d’arte Grande successo per la manifestazione presso "San Francesco"
I Re Magi arrivano a cavallo I Re Magi arrivano a cavallo Per gli appuntamenti del presepe “Bethlhem. Venite Adoremus Dominum”
"Lumina": a Gravina il Natale è luce "Lumina": a Gravina il Natale è luce Il più grande presepe luminoso di Puglia nell’habitat rupestre
Presepe al Comune, si benedice il Bambinello Presepe al Comune, si benedice il Bambinello Cerimonia il 17 dicembre con il vescovo Ricchiuti e con il sindaco
Mostra di presepi artigianali all’Archeoclub Mostra di presepi artigianali all’Archeoclub In mostra i lavori di Pasquale Cavallera
Gran finale per la mostra di Michele Nardiello Gran finale per la mostra di Michele Nardiello L’artista dona un’opera alla città in una serata tra dipinti, poesia e banche.
Impronte d'Artista: mostra di Vanda Dimattia Impronte d'Artista: mostra di Vanda Dimattia Fino al 4 ottobre presso l’Archeoclub Gravina
Presepe in Comune, benedizione del Bambino Gesù Presepe in Comune, benedizione del Bambino Gesù La cerimonia sarà presieduta dal Vescovo della diocesi, Mons. Ricchiuti
© 2001-2020 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.